|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Ripristino configurazione di sistema su 2 o più HDD
![]() come da foto... posso lasciarlo cosi com'è, dato che l'OS è installato solo su C:, e gli altri HDD contengono solo dati.... oppure è meglio attivarlo su tutti il system restore? grazie! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come già detto in altro thread, lascia pure così... anche se la soluzione migliore sarebbe disattivarlo del tutto ed usare altri strumenti di recupero...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
grazie!
quali altri strumenti di recupero esistono? me ne consigli qualcuno? ciaooo! |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Beh, io uso fare una partizione minima con SOLO il sistema operativo, e periodicamente, salvo una immagine di questa partizione con Norton Ghost (una vecchissima versione DOS, avviando da dischetto di sistema, ma ne esistono anche versioni rcenti commerciali).
Salvare l'immagine "para para" è l'unico modo in cui hai l'assoluta certezza che il sistema possa tornare identico a come era nel momento del salvataggio. I ripristini dell'utilità di Windows ME/XP non sempre vanno a buon fine. Te lo dico per esperienza, più di una volta, al termine del caricamento di un punto di ripristino ho visto comparire il messaggio "Impossibile effettuare il ripristino" o qualcosa di simile. Inoltre, ha la fastidiosa abitudine di cancellare tutti gli eseguibili nuovi che trova... se hai scaricato il setup di qualche programma sotto forma di file "*.exe", lui prende e te li cancella! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
e come nn quotarti.....
io avevo go back, ma rallentava il sistema.... |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.