|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
HD extreme. Problema
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio HD esterno USB Exteme (80 Gb). Ha sempre funzionato perfettamente (senza alimentazione), ma, improvvisamente, non compare più tra le risorse del computer pur essendo riconosciuto. Se entro nel sistema appare il seguente messaggio: Impossibile avviare la periferica. (Codice 10) Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi. Cosa posso fare? Grazie a tutti e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quote:
Cosa significa Ha sempre funzionato perfettamente (senza alimentazione), funzionava da spento ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabilmente voleva dire che era sufficiente l'alimentazione USB, anche se mi pare una cosa strana
In ogni caso i dischi da 3,5" devono essere alimentati in odo autonomo in quanto l'USB non ce la fa a fornire la sufficiente alimentazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sì, scusate, non sono stato preciso: funzionava alimentato solo dalla porta USB.
Secondo voi, quindi, è solo un problema di alimentazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Problema risolto
Volevo informarvi che il problema è risolto. Si era solo allentato il contatto tra HD e scatola.
Adesso ha ricominciato a funzionare come prima, cioè SOLO CON L'ALIMENTAZIONE USB! Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Allora dev'essere un disco da 2,5 pollici!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.