|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
rete palmare-pc
ciao a tutti
qualcuno può aiutarmi a fare una rete tra il mio palmare mio 168 e il mio pc? il palmare è dotato di scheda wi.fi, mentre il pc è collegato via ethernet ad un router wireless. Ma come faccio a esplorare il contentuto del palmare dal pc? e dal palmare esplorare le cartelle condivise del pc? tramite risorse di rete non fuziona. devo fare una VPN? o vi è un altro modo. premetto che facendo una VPN riesco a vedere le cartelle condivise del pc, ma dal pc non riesco a vedere il contenuto del palmare. è configuarata male la VPN, o è tutto normale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
hai letto le faq x i collegamenti wi-fi?
credo che il palmare non abbia la condivisione di file presente in windows
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
io uso resco explorer per vedere e mappare le risorse di rete condivise... comunque sono ancora alla ricerca di un modo per far si che il palmare entri nel gruppo di lavoro della mia rete... qualcuno ci è riuscito?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Anche io vorrei fare la stessa cosa solo che non riesco.
Io ho 2 computer,uno con win 98 e l'altro con win xp enntrambi collegati in rete con un router. La cosa strana e che con resco riesco solamente a esplorare le risorse di rete del computer con win 98 e non quelle del computer con WINXP. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
abilita l'utente guest
|
|
|
|
#6 |
|
|
perchè cosa cambia?
Ho provato ma al riavvio poi il pc mi chiede con quale utente voglio partire... |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lascia abilitato il guest e entra con il tuo utente...prova
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.