|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
due connessioni su un pc!
ciao a tutti!
sul mio pc possiedo due connessioni ad internet 1) fastweb fibra ottica 2) alice flat tramite un router tutte e due flat 24 ore su 24....tutte e 2 connesse a 2 schede di rete nel pc.... quindi 2 ip differenti per le 2 connessioni! è possibile sfruttarle in modo da potere impostare le applicazioni installate sul pc quali delle due connessioni devono usare? per esempio... firefox lo imposterei in modo da usare la connessione alice emule la connessione fastweb msn la connessione alice... e così via... cioè esiste un software per fare questo? oppure tutto dipende dalle singole applicazioni le quali devono supportare nativamente questo tipo di cosa? bho l'idea forse è stupida ma nn sarebbe male almeno secondo me gestirle così queste due connessioni.... che mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con una mod di emule tipo morph impostando le opzioni binding dovresti riuscire sebbene non credo vi sia una morph specifica per adunanza e non so se adunanza implementa il binding
alternativamente l'unica è impostare metriche diverse per le varie applicazioni con il comando route add
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
mi sa che però, nella seconda cosa che hai detto....parlavi di linux........
io sono su windws |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no no il comando è anche su windows
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
sai anche aiutarmi sull'uso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.