|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
il lettore divx mi deforma le proporzioni!
ciao a tutti...ho acquistato un lettore dvd/divx...con i dvd tutto bene,mentre con i divx mi deforma le proporzioni nel senso che un film che normalmente avrebbe le bande nere me lo fa vedere a schermo pieno,col risultato che si vede tutto allungato...!se guardo idivx sul pc invece mantengono le corrette proporzioni,quindi e proprio il lettore...ma lo fa solo coi divx coi dvd no...che posso fare..??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ne sa nulla..??nessuno ha un lettore divx samsung??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma sono film 16:9?...
può essere un settaggio nel software che gli dice di espandere a tutto schermo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
i film in 16/9 si vedono bene,sono quelli in formato "cinematografico",cioe sempre in 16/9 ma piu schiacciati, 2,35:1, cioe quelli che hanno le bande nere che mi danno problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Anche a me il lettore fa questo scherzo, ma potresti settare manualemente il formato da visualizzare. Io lo posso impostare sia da lettore che da tv... guarda se hai quest'opzione da qualche parte..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma ogni volta che ce un film non posso stare li a smanettare...ho due lettori samsung e tutt e due fanno questo scherzo...succede anche a voi??ma sono solo i samsung che fanno cosi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.