|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Programmi che non si disinstallano
Spero di aver postato nella sezione giusta...
Ho installato medal of honor allied assault, ci ho fatto 2 partite e poi stufo ho fatto per disinstallare ma, sorpresona, dopo pochi secondi dall'avvio della disinstallazione mi dice che l'ha completata, ma il gioco è ancora presente e funzionante. Che posso fare per liberarmene senza far danni? In genere con programmi che non si vogliono disinstallare, qual'è la miglior procedura? Grazie a tutti per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Cancelli manualmente la cartella, la relativa voce di avvio e tutti i riferimenti nel registro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok per la cartella e il menu di avvio, ma come faccio per il registro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Start>esegui digita regedit e poi OK.
Ti si apre l'editor del registro di sistema. Menu modifica>trova digiti il nome del programma e clicchi su Trova successivo Quando la ricerca si ferma su una voce controlla bene che si riferisca al programma che vuoi eliminare e clicca su canc, dai l'OK e poi F3 per la voce successiva. Questo finchè non appare l'avviso che la ricerca è terminata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Alla fine ho risolto con Your Uninstaller!. Prima ha fatto partire la disinstallazione normale e resosi sonto che non funziona ha fatto esattamente ciò che mi avevi spiegato da solo.
Grazie mille per i consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.