|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
[SS]Processore Amd Athlon 2500~3000 scheda video agp
Come da titolo athlon da montare su una atn8x-x asus e una scheda video agp con almeno 128 mb di ram.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Treviso
|
Se vuoi un mio coinquilino ha da vendere una scheda video PNY Verto GF 6200 256MB DDR AGP 8x a 80€ + s.s. in offerta a soli 5€ (il resto pago io), alla fine scheda video + spedizione = 84€. (Gioco oridinale per PC in omaggio da parte mia)
Se vuoi contattami in PVT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Treviso
|
Quote:
scusa per il prezzo, prendila da li se ti interessa... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Asus A9250 agp 8x 128Mb/TV/DVI passiva completa di scatola e driver (30 euro) in garanzia presso negozio di Lecco
http://img309.imageshack.us/img309/7738/vga1281vr6.jpg http://img66.imageshack.us/img66/5944/vga1282wf7.jpg
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gainward 6800le@gt 16/6 garanzia scaduta qlk giorno fa
agp 8x 128mb 90 euro spedita in caso pvt ciaooo
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie per le proposte, ma non era quello che cercavo nessuno con una ati?
X800 quella serie Processori nulla magari anche con scheda madre e ram. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Cpu AMD Sempon 2800+ (provato a 2200Mhz...sale ancora) + mobo Gagabyte GA-7VT880-L secondo me la migliore mobo per socket A (ne ho provato tante), la cpu ha un anno di vita, invece la mobo 8-9 mesi.
Se sei interessato madami pm, ciao! ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Magari fammi sapere in pm quanto chiedi grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
Non ho capito se vuoi anche la scheda madre, nel caso avrei una asus a7n8x-x (che mi pare tu abbia già) o una abit nf7-s v2.0 (ma devo trovare un dissipatore per il chipset, perchè la ventola di quello originale a volte si ferma - se non overclocchi va bene anche così, cmq vorrei dartela funzionante). Per la scheda video dipende dalle pretese, una 5900xt e una 9550 sono troppo poco? Per i prezzi se ti interessa faccio un giro sul mercatino, indicativamente (ma sono quasi messi a caso) direi: procio 40€ asus 30€ abit 45€ se vuoi ho anche come dissipatore un cooler master aero (non so la versione esatta, cmq è tutto in rame)
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il processore potrebbe interessarmi con una ritoccata al prezzo per la 9550 quanto vorresti?
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi dai qualche ulteriore indicazione sulla scheda video ram garanzia scatola etc, anche per il processore.
Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scheda video:
Sapphire radeon 9550 256Mb ram (a 128 bit). Compresa di scatola e cd driver. per la garanzia non ho nessun documento di acquisto, sai come funziona la garanzia? (la scheda ha sicuramente meno di due anni) processore: è un thoro, non so la sigla e non posso saperla se non tra qualche giorno, non ha più garanzia. edit: per il processore, posso dartelo a 35€
firma in progress Ultima modifica di deggial : 30-12-2006 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao Deggial il processore mi interessa ma il prezzo che avevo in mente per quel modello e' un po diverso.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.