|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Scelta di Monitor
Ciao a tutti,io sono intenzionato a comprare un monitor a 24 pollici widescreen:tra i modelli che ho visto mi piacciono particolarmente il dell e il benq
![]() Il pc lo uso per giocare + editing,come gpu ho una 8800gtx(in futuro sli ![]() ![]() Perchè purtroppo dei monitor(non essendo molto esperto nel campo) mi metto solo a guardare le caratteristiche di contrasto,ms,etc. ![]() Voi cosa mi consigliate ![]() Thx per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dalle recensioni sembrano molto buoni entrambi. Darei cmq un'occhiata alle discussioni di entrambi al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156023 Non disdegnando una lettura anche nel 3d del Samsung 244T che in quanto a qualità è ai primissimi posti.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho letto le recensioni ma purtroppo non ci ho capito molto
![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno che ha uno di questi monitor per caso può darmi un consiglio?? ![]() ![]() Thx 1000 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Diciamo che sto optando per il BenQ
Conoscete siti dove si compra a poco? PS:C'è lo sconto forum anche per il BenQ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi cercare su Google mettendo il modello e poi "su kelkoo" o "su trova prezzi". Sconto forum? Dove l'hai letto?
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.