|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemino accensione!
ciao a tutti, sono nuovo e volevo inaugurare con una nuova discussione!
![]() sul pc fisso, con una P4P800E-Deluxe e un p4 2800 ho notato il seguente problema da un pò: in pratica, premendo il tasto dell'accensione, 2 volte su 3, il pc non si accende totalmente, ovvero le ventole, le luci, i led e quant'altro si accendono, ma lo schermo rimane privo di segnale... sento una breve lettura dell'hdd ma niente. questo 2 volte su 3.. infatti ora sto scrivendo da quello stesso pc! ho letto un pò in rete e non ho trovato molti con questo problema, i più hanno il pc che non si accende mai! il mio invece funziona! quindi non c'è niente di bruciato... per fortuna ![]() ieri ho formattato, gli ho dato una pulita dentro, sistemato tutti i cavi (pensando che ci fosse un aggancio mollo): ieri sera si è acceso subito, stamattina al terzo tentativo ![]() secondo voi? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao come hai detto tu non si accendono mai!!!
![]() Io ho lo stesso problema e come te sto aspettando una risp! Se trovo qualcosa ti faccio sapere...anche tu però!!! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
sicuramenre è un problema hardware....
![]() io proverei a controllare il tasto accensione....mgari fa falso contatto... altrimenti puoi provare o con l'ali... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.