|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[PS3] HDMI --> DVI-D
Domanda (anche se penso che sia un tema già affrontato) per coloro che già sono in possesso di una ps3.
Visto che il 23 marzo (uscita ps3 pal) si avvicina.... vorrei sapere, con sicurezza, se la ps3 con un adattatore hdmi-->dvi-d (essendo entrambi i segnali digitali) sia visualizzata correttamente. Avendo dedicato un monitor lcd 19" con ingresso vga e dvi-d all'uso console mi piacerebbe poterlo sfruttare anche con ps3. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Azz. Ho un Acer AL1921, non penso supporti l'HDCP.
Con Xbox 360 ho un ottima resa visiva in vga 1280 x 1024..... Avrei voluto utilizzarlo anche per ps3. Quindi non ci sono alternative se non un vgabox |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Se trovo la pagina la posto. Ti posto direttamente un link del manuale Americano (guarda il capitolo 2) http://www.gamestar.it/viewimg.php?i...ine_1_1235.jpg Non ne sono sicuro, ma Ps3 potrebbe non inserirele bande nere necessarie. Bisognerebbe esserne certi domandando a chi possiede direttamente PS3 Ultima modifica di peddu84 : 04-02-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'unica soluzione sono prove empiriche con ps3 alla mano...
Era per evitare una spesa inutile ovvero 25 € di cavo HDMI. Ultima modifica di paoros1 : 16-02-2007 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
Qualcuno con monitor no HDCP ma con uscita dvi-d che ha effettuato prove.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
O per lo meno mi sembra di aver letto così da qualche parte. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Anche con le bande nere andrebbe bene
Io sto cercando di capire se il protocollo HDCP si applica solo per i film in blueray oppure anche nei giochi. Perchè se cosi' fosse almeno si potrebbero gustare i games in hd su monitor che non dispongono di questa codifica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.