|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Acer o Sony?
Ho visto alcuni portatili acer e sony, per conto di un mio amico che ha intenzione di prendere un portatile. Mi sono accorto che alcuni portatili sony vaio tipo questo: VGN-FE31M, costano molto di più rispetto ad un acer tipo l'Aspire 5685WLMi_T7200
Il portatile Acer, ha un processore più potente, un hd più veloce e una fotocamera migliore del sony, pur costando di meno! Inizio a pensare che ci sia qualche cosa che distingue questi portatili, che va oltre le semplici caratteristiche che riguardano le componenti del portatile. Potete chiarirci le idee? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Per quello che può valere la mia esperienza, ho spesso rilevato che la qualità costruttiva (in generale) dei Sony è superiore a quella degli Acer.
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ho mai avuto a che fare ne con l'una ne con l'altra marca, ma da quel che si racconta l'assistenza e i materiali acer fanno schifo (in realtà come materiale quello della mia ragazza non fa così pena).
Dei sony metà del prezzo è per pagare il monitor, tra i migliori esistenti (se non il migliore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
seat ibiza 2.0 TDI audi a3 2.0 TDI e non capisco come mai seppur abbiano lo stesso motore (stessa casa madre audi, volkswaen e seat) e siano dello stesso segmento la seat costi la metà... ma dico il motore è lo stesso!!!! questo per dire per l'ennesima volta che un notebook non è un desktop!!!! non sono solo componenti ma vi è progettazione dietro per dissipare il calore, diminuire le vibrazioni ed il rumore etc etc
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.