|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[consiglio] mobo socket A video/lan/spdif inclusi
come da titolo, mi serve per recuperare un vecchio pc...
non importa se micro atx o atx (le porte pci non mi servono) è necessario che abbia il video integrato, almeno una porta lan 10/100, almeno 4 usb e possibilmente un'uscita ottica spdif e se supporta un fsb @400mhz e consumasse pure poco meglio (insomma niente ![]() da spenderci circa una 50ina di € ps: per adesso ho trovato questa: MB ASROCK K7S41GX AUDIO VIDEO LAN è microATX ha il video integrato ma non l'uscita spdif e neanche il supporto a fsb@400mhz (va be non è fondamentale), più che altro non so com'è questo chipset sis 741, mai sentito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
anche a me non sembra male... al fsb@400 posso rinunciarci tranquillamente, però non vorrei rinunciare ad una porta spdif out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
la mobo è onesta...e il chipset scalda poco niente...
per l' sp/dif devi cambiare marca perchè non c'è su quasi nessuna Asrock |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
che significherebbe necessariamente cambiare budget?
cmq ho provato a cercare qualche scheda madre socket A con le caratteristiche che mi servono e ho trovato solo una "shuttle fn41u" che però dovrei prendere dall'Inghilterra ![]() cmq vedendo le specifiche opzioni del bios dell'asrock mi sembra che non sia possibile il diminuire il vcore della cpu, ma solo aumentarlo (altra opzione che mi servirebbe moltissimo) Ultima modifica di papuX : 28-12-2006 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.