|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
PPC e Screen Protector
Leggendo in gironzolo nel web ho trovato alcuni siti che vendono delle pellicole protettive da applicare sul display del PPC...
Sono davvero indispensabili per proteggere lo schermo? Se si quali sono i migliori dal punto di vista qualità/prezzo? Vegetaweb |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Le migliori in assoluto, nel panorama mondiale, sono le Brando Ultra Clear. Vai direttamente sul sito ed ordina con tranquillità In 14gg circa ti arriva una bella busta airmail.... Ciaoooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Si.
Ma è in assoluto la migliore, non si riga come le altre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sto usando da qualche giorno un proteggi schermo Brando UtraClear.
Non so se in giro ci sia qualcosa di meglio ma in precedenza ne ho avuto un altro (non Brando) che era decisamente inferiore. Non che si graffiasse ma era leggermente più sottile e non corrispondente alla perfezione con le misure del display, inoltre abbatteva leggermente la luminosità. Più che all'usura ti consiglierei di badare alla trasparenza e su questo il Brando UltraClear mi è sembrato buono. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Solo una cosa non mi è chiara, i produttori danno queste pellicole per rimovibili e lavabili ma, sostituendo quella precedente con l'attuale Brando, l'operazione non mi parrebbe fattibile.
Vuoi per la polvere, vuoi per la parte adesiva non credo si ottenga un risultato paragonabile a quello della pellicola nuova, devo dire però che non ho mai provato. Mi sbaglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.