|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
[Cesena + Spedizione] Fotocamera Canon Ixus 750 praticamente nuova + Accessori
Vendo Canon Ixus 750 praticamente NUOVA PERFETTA ED INUTILIZZATA con 50 scatti IN CASA!!!!! (mai portata fuori...)
E' in garanzia fino a giugno 2007 con regolare fattura. E' completa di tutta la dotazione originale. (memoria da 32mb , batteria caricabatteria , laccetto, manuali e scatola tengo anche i sacchettini e le bustine perchè tengo molto ai miei oggetti e li tratto con i guanti) http://www.canon.co.uk/for_home/prod..._750/index.asp + La sua custodia originale CANON DCC-70 in pelle (pagata 35 euro in negozio) http://www.monclick.it/elettronica/c...ida_dcc-36.asp + una batteria supplementare NON ORIGINALE NUOVA MAI USATA per non rimanere mai senza carica. (pagata 15 euro su ebay) Per tutto chiedo 250 euro.----->250 euro S.S INCLUSE con pacco celere 3 La vendo solo per inutilizzo e garantisco che è PERFETTA e COME IN NEGOZIO. E IMMACOLATA. Fornisco foto dell'oggetto in questione e degli accessori se richieste. Il prezzo più basso in internet è 300 euro e io la do praticamente nuova a 250 euro con tutti gli accessori supplementari (che da soli sono 50 euro in più).... Ciao Ultima modifica di donaz13 : 23-12-2006 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
REGOLE:
- Precedenza consegna a mano - Pagamento su postepay o altro su accordo - Valuto scambi anche con mio conguaglio. In particolare con Reflex Digitale Recente |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP Abbasso a 250 S.S INCLUSE con J+3.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vercelli
|
La vendi ancora la fotocamera?Ci sono anche delle memorie incluse?
A me sinceramente la custodia e della batteria supplementare non mi interesserebbero. Si potrebbero escludere dal prezzo? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao si la macchina è ancora disponibile però gli accessori li vendo assieme....
Fidati se la compri senza li dovresti ricomprare in seguito e le custodie non originali costano si molto meno ma sono davvero brutte e non aderiscono mai alla macchina come la sua originale chè il massimo anche esteticamente..... La batteria può tornare molto utile quando sei in giro e non ti vuoi portare dietro il caricabatteria e poi sono solo 10 euro che potrei togliere.....considera anche è NUOVA E MAI USATA e MAI CARICATA.... Guarda la macchina è davvero un affare fidati come se fosse stata in vetrina fino ad oggi..... Il prezzo è di 250 euro con Le S.S INCLUSE con pacco celere 3 (quasi 10 euro solo qui quindi la paghi 240 con tutti gli accessori ed è NUOVA PRATICAMENTE). Per la memoria inclusa ce nè una da 32 mb originale canon ma una SD da un 1gb la trovi ormai ovunque a 20 euro nuova... Fammi Sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao Borea rispondo al pm....
Fammi Sapere |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Borea mi fai sapere cosa hai deciso?...
Intanto UP |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
io il mio prezzo te l'ho detto
questo è quanto ho deciso ripeto: disposto anche a pagarti subito |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie Borea ma l'offerta è troppo bassa .....sui 5-10 euro posso trattare ma non taglio di 50 euro su una macchina che è praticamente nuova e superaccessoriata....
UP |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.