|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
[Official Thread] Samsung Q1
SAMSUNG Q1 ![]() Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP Tablet EditionProcessore Intel® Celeron® ULV Processor 353Chipset Intel® 915GMS, ICH6MMemoria RAM: 1GBLCD Display 7" WVGA (800X480)Video Chipset Grafico: Intel 915GMA 900Suono Intel HD AudioHard Disk 60 (PATA, 4,200rpm, 1.8" HDD)Connettività Ethernet LAN: 10/100 EthernetInput Devices Tastiera: Tastiera e mouse USBSoftware Software su CD: Sistema Operativo, Software di sistemaGaranzia 1 Anno in modalita' Pick-up & ReturnAlimentazione Batteria: Batteria Li-Ion, 3cell 2600mAhDimensioni Dimensioni (W x H x D ): 227.5 x 139.5 x 24.5 mm LINK: Sito Ufficiale Lista Accessori (PDF) Video: Windows Vista su Samsung Q1 Volevo focalizzare la vostro attenzione e creare un topic riguardo all'UMPC di Samsung. A natale mi arriva quindi non tarderò a postare qualsiasi tipo di informazione o curiosità. In internet non sono riuscito a trovare molto su questo dispositivo e quindi volevo creare con voi e per voi questo Thread che vorrebbe essere un riassunto complessivo. Come ogni cosa si parte dall'inizio e io ho postato le Caratteristiche tecniche. Non mancheranno modifiche al post iniziale (tranquilli, odio vedere topic ufficiali dispersivi Beh direi che si può incominciare a sognare Ho esagerato??!
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 20-12-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Post di servizio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aperto! (ieri
Appena ho un po' di tempo libero aggiungo foto e test Una anticipazione: Me lo aspettavo decisamente più lento (come prestazioni generali), ma mi ha colpito in positivo la scheda grafica (gira tranquillamente l'emulatore della psx; come giochi sono riuscito a provare solo max payne e devo dire che non fa una piega Per ora è una bomba, posterò qualche foto EDIT: Pro Evolution Soccer 6, 800x480, dettagli bassi (ma anche medi, dipende dalla visuale utilizzata) funziona benissimo.
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 26-12-2006 alle 11:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.