|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
[PC+PR+MI+VA] PC Completo 2400+ 1Gb 80Gb DVR-111 VGA 32mb PRONTA CONSEGNA
Ciao ragassssss!
![]() Innanzitutto BUONE FESTE A TUTTI VOI!! ![]() Ho messo insieme questo computer con tanti pezzi che avevo in casa, il case è NUOVO appena comprato appositamente per l'assemblaggio, e anche il masterizzatore Pioneer DVR-111 è nuovissimo di pacca quindi con garanzia di 1 anno! E' un buon pc, ovviamente non ha una potenza di calcolo esagerata, ma sufficiente a tante applicazioni. La scheda madre è socket A, 3 slot ddr, agp (penso 4x) e pci classici, è della chaintech, modello APOGEE. Cpu AMD 2400+ Thoro. Ram 1024 o 512Mb DDR, come preferite. Scheda video Asus V7100 (GeForce 2 MX400) con 32mb sufficiente per le applicazioni video e office. Hd da 80Gb zero bad clusters. Il pc è stato sottoposto per giorni a stress continui di Prime95 (torture test - blend) e 3dmark 2001 se in looping continuo con schermate di caricamento disabilitate (in modo da velocizzare il passaggio da un test all'altro e non lasciar riposare la scheda video). FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() Da notare la cura che ho messo nell'assemblaggio! Non ci sono ventole addizionali perchè ho visto che non sono necessarie, ed in questo modo il pc è più silenzioso. la cpu sta sotto i 60 gradi anche dopo svariate ore di prime95, l'hd sta sotto i 50 gradi anche dopo ore di pcmark 2002 hd test.... Prezzo: 280€ + eventuale spedizione con 1024mb di ram oppure 250€ con 512mb di ram. Preferisco di gran lunga consegnare a mano nelle città messe nel titolo perchè nei prossimi giorni devo passarci (prima del 31 tanto per intenderci..) quindi sarebbero zero spese di consegna ed io mi evito l'imballaggio e la spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.