|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Giochi multiplayer
Ragazzi fra 2 giorni devo fare un torneo in lan, e mi servirebbero i vostri consigli per decidere che gioco potrei utilizzare!!! Mi piacciono molto gli sparattutto ma nn come unreal tournement, mi sapete dire come sono call of duty e battlefield 2 (nn ho capito una cosa, si possono usare anche gli aerei, se è così è spettacolare)!!! Poi datemi voi altri consigli!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Eccomi qua
![]() Allora noi giochiamo molto spesso a CoD2 e devo dire che è veramente bello e ne vale la pena spedere qualche ora a giocare in lan! Battlefield secondo me è un pò un pacco... bisogna almeno essere in 16 per giocare bene altrimenti diventa una agonia poi bisogna avere esperienza non è facile ed immediato come CoD2. Se siete in pochi anche SWAT4 non è male anche se straziante dal punto di vista dei caricamnti ![]() Vietcong2 a me è piaciuto ma al mio gruppo non tanto, se ne avete la possibilità provatelo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ah giusto scusate, mi sono dimenticato di dirvi quanti ne siamo!!!! Di solito ne siamo dai 4 ai 6!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
counter strike source, halflife deathmach
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
return to castle wolfenstein o cs!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
personalmente adoro Fear Combat, ma ti consiglio vivamente anche Call of Duty United Offensive (Call of Duty è molto più pesante), nella lista ci metterei pure battlefield 2 (è divertente, basta saper ritrovarsi), ma anche Unreal tournament 2004 nella modalità energia non è male, non so perchè non ti piaccia, forse vuoi giochi più tattici come Swat 4?
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
personalmente CoD2,UT2004 e BF2,aggiungo anche BF2142 xké i camminatori sono carini
![]() ![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.