|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
un aiuto per cuffie nuove
sono nuova,spero di non combinare pasticci...
mi servirebbe un cosiglio da 20 anni uso le cuffie sennheiser per ascoltare musica,purtroppo mi stanno lasciando,vorrei provare a cambiare il cavo,ma non lo trovo in giro mi sono quasi convinta a cambiarle,solo che ho letto forum,confrontato modelli ecc,ma sono ancora più confusa,ho letto che non vale la pena prendere cuffie (es.sennheiser hd 600) se poi non si possono sfruttare appieno consigliatemi qualcosa,tenendo conto che: vorrei rimanere su questa marca,ma posso anche cambiare idea se ne vale la pena ascolto musica dal pc (con una buona scheda audio) e dall'hi fi le uso circa 4 ore al giorno tengo un volume altissimo posso spendere 100-150 euro,ma se non ne vale la pena anche meno! ![]() le mie sono sennheiser hd 480 (fuori produzione da 1000 anni credo) e vorrei qualcosa di molto simile ascolto ogni tipo di musica,dalla classica al pop ringrazio tutti e buone feste! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho vagato un po' per il forum oggi
![]() ho ordinato le sennheiser hd 555 a 74 euro spero vadano bene! grazie sacd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.