|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
wi-fi area
salve
vorrei farvi una domanda da ignorante: stò per andare in montagna in un hotel dove c'è una public area wifi, volevo sapere cosa mi serve da mettere al mio portatile (toshiba satellite 1900, con xp) per usufruire di quella connessione e poi volevo capire se si tratta di connessioni gratuite o meno.. Grazie auguri a tutti Roberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovresti già essere a posto con la scheda integrata
casomai tieniti da conto i driver ultimi con il gestore suo anche metti caso che ci sia un server radius....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dipende dall'albergo:
alcuni comprano un tot di schede pcmcia e abilita solo i loro mac, te la danno e ti logghi con il numero della stanza. quindi a piori nessuno può esattamente sapere cosa tu ti debba portare da casa. Fai molto prima a telefonare loro e chiedere informazioni sul loro servizio wifi
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Il link che hai messo non fornisce alcuna utile indicazione, in merito ai quesiti che hai posto.
Ti consiglio anche io di chiamare l'albergo e farti dare da loro informazioni dettagliate (soprattutto sui costi). |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq la questione di cosa portarsi dietro è semplice: ti porti dietro il portatile, non serve altro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok...
grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.