|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]KIT A LIQUIDO LUNASIO XR1-REVO1215-BLACK ICE XTREEM III-MCP655-CRYSTAL TRAP
Ciao a tutti vendo questo kit a liquido top di gamma:
Usato praticamente nulla. Motivo: non ho piu' tempo di starci dietro. L'impianto è inutilizzato ormai da 3 mesi. Perfetto in ogni componente. - Kit liquido Lunasio Top di gamma Formato da: - wb cpu lunasio x-r1 serie limitata CROMO - staffa s775 - staffa s939 Wb in versione CROMO, non la full copper standard. PREZZO WB+STAFFE € 65.00 - wb gpu revo1215 serie limitata CROMO (la foto si riferisce alla versione normale perchè nn ne ho trovate della versione cromo) - staffa universale vga 4 punti laser Wb in versione CROMO, non la full copper standard. PREZZO WB+STAFFA € 50.00 - pompa swiftec mpc655 PREZZO POMPA € 70.00 - radiatore hwlabs black ice xtreme III (originale HWLABS no derivati - nero - raccorderia Danger Den - profondità 4.5 cm) - 3 ventole super silent rasurbo basic PREZZO RADIATORE+3 VENTOLE € 80.00 - crystal trap ybris moddata al CNC per permettere 3 rientri e 1 mandata con raccordi (rubinetto di scolo, tappo con sensore temp ad innesto rapido, 2 portatubo, tappo): PREZZO TRAP + RACCORDI € 50.00 PREZZO BLOCCO alternativa n° 1 PREZZO € 300.00 con pompa swiftec mcp655 alternativa n° 2 PREZZO € 250.00 con pompa new jet nj1200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza al blocco :: verranno considerate le code singole e si procederà a smebrare il kit al raggiungimento della vendita totale :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 28-03-2007 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
coda pompa, anche a mano a Padova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, ci aggiorniamo.
segnalo che l'utente yevonxxx, in riferimento al mio precedente thread di vendita, potrebbe essere interessato ad alcuni articoli.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
anche io ero in coda sul precedente thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok alla prox.
@beleno ho provveduto ad avvisare gli utenti precedentemente in coda. cmq nessun problema, anzi. per ora sei il primo per la pompa. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
coda wb cpu
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
ciao, sono interessato a tutto il blocco con la pompa swiftec mpc655 escluso il wb gpu. ci sono alcuni dettagli che vorrei sapere, ne potremmo parlare meglio in pvt o msn?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov. Messina
|
confermo la trattativa ed aggiungo che ho effettuato il pagamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.