|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
NETGEAR DG834GTIT Problema con messenger..
Salve ragazzi non so' cosa devo fare..
Ho comprato ieri questo router, ma non riesco a connettermi con messenger live. Capisco che deve essere un porblema di porte, ma non so' quale sbloccare e come fare. C'e' la guida in linea, ma non ho visto che parla specificatamente di messenger. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Leggi prima la guida al primo post, e dopo posta, nel 3d ufficiale
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
msn cmq dovrebbe funzionare sempre perchè al limite esce sulla porta 80: se non va c'e' qualche applicativo firewall che rompe o qualche immunizzazione al contrario o è stato disabilitato man da registro (sebbene installandolo nuovo dovrebbe andare lo stesso) controlla
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
umm
stev- fino a ieri , qundo c'era installato il vecchio router trust 445 ,messenger andava..poi dopo aver messo il nergear non và...non vorrei che fosse un problema di messenger e non di router
n. errore 80072745 grazie mille p.s. cmq Auguri di cuore a tutto il forum per un santo natale ed un felicissimo anno nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
é fattibile
![]() router: 192.168.0.1 fisso: 192.168.0.2 portatile: 192.168.04 fisso xp pro portatile xp home la rete wireless lo fatta in attimo solo mettendo lo stesso gruppo di lavoro mshome in entrambi e condividendo cartelle (nomi utente diversi e senza passw) il mio problema é che sto tentando di collegarli tramite ethernet portatile ha trovato router tramite conf. mia manuale su scheda di rete:192.168.0.3 idem su router prenotazione ip(da router mi dava ip alto e connessione limitata) portatile non vede fisso fisso vede icone due pc ma mancano autorizzazioni i miei tentativi nome utente e stessa passw. in entrambi non hanno dato esiti positivi......è fattibile collegarli sia ethernet(minor tempo la meta per trasferimento file grosse dimensioni )che wireless ciao attendo consigli buone feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno ha avuto il mio stesso problema di messenger avendo lo stesso router??
attendo novelle... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.