|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
per freeman risposta al topic chiuso
caro freeman ome vedi la foto appena me la detto io lo levata subito ptoevo rispodnere in quel topic ma e stato chiuso quindis e appena me la detto io senza fare obiezioni lo totla subito 2 secondi dopo che me la fai a fa la ramanzina ?
a me pare che tu ce lai con me e natale siamo ttuti piu buoni anche tu dai su . p.s. e non bananrmi per aver aperto sto topic era solo per rispodnerti, tanto se voglio rientro lo stesso ho 300 email posso crearmi 300 nick . |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
non e una contestazione e solo una risposta al topic se il mio topic era chiuso come rispondevo ? non e una cotnestazione gli ho solo detto che nnc era bisogna dif armi la ramanzina perche avevo gia tolto le foto ore prima quindi che mi fs a fare la ramanziona . |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
cmq ok gli mando un pm e gli e lo dico anche in pm cosi nn si incazza . |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Che tu faccia fatica a scrivere in Italiano va be' , dopo un po' ci si fa l' abitudine , pero' 4 secondi per capire come funziona il forum potresti anche sprecarli..
Regolamento 1.3 - b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare. Non farcelo incazzare a Natale ![]() ![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ecco nn mi vanno manco i pm .
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
E se magari ci eviti lo snapshot con gli insulti che gli stai mandando...
Hai un problema con lui? Sbrigatevela in privato, non c'è bisogno che metti tutto in piazza.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
adoro i fanboy!!!
mi fanno spezzare.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...siamo un branco di pazzi. Il dramma è che nel nostro piccolo siamo proprio un pezzo di Italia.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Uno shot di un PM non lo avevo mai visto ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Allora...
la ramanzina te la faccio perchè quello che hai fatto è passibile di denuncia.. pensa.. lo facevo per te ma vedo che non hai ne gradito ne tanto meno CAPITO!! le minacce con me non attaccano.. anzi, peggiorano la situazione.. e se non ti rendi conto di quello che hai scritto e delle figura che ci fai ... (geniale postare anche lo shot del pvt che volevi mandarmi... altra belle figura) sospeso 5gg per contestazione pubblica cosa in cui sei anche recidivo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post14848369 e si spiega anche perchè non riuscivi a contattarmi neanche l'altra volta.. e venivi a dirmi che era un mio problema ![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.