|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19532.html
AMD rilascia un nuovo set di driver per schede video Radeon, per sistemi operativi Windows a 32 e 64bit oltre che per Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
come mai gli omega sono fermi da mesi ai 6.9?
non ricordo un periodo così lungo tra una relase e la successiva ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bisogna prima disintallare dal pannello di controllo i vecchi?!
Se uno ha anche la ATI tray tool?!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma come mai sul sito di ATI ci sono ancora i 6.11???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma perchè sul sito ati neanche l'ombra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Speriamo che escano anche quelli nuovi per Linux, e speriamo che apportino effettivi miglioramenti -_-''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mmm forse meglio aspettare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
30 minuti fà non c'erano, sono stati inseriti poco fà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sembrano usciti anche quelli per vista, riportano la data di oggi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
HWUpgrade sempre più veloce nel reperire files... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
![]() Piuttosto, ho visto nei lunghi dettagli di questi nuovi driver che finalmente dovrebbe essere possibile attivare il Crossfire in Vista con tutte le Radeon. Scarico i driver, e vedo se finalmente posso sfruttarlo anche per i Games.
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB Ultima modifica di corgiov : 13-12-2006 alle 20:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
È sempre meglio disinstallare i vecchi driver Catalyst.
Per Windows Vista, però, i driver sono stati sviluppati in una maniera completamente diversa. Durante l'installazione, è possibile scegliere l'opzione per aggiornare. Tra poco riavvierò in Vista, e vedrò se finalmente potrò avere il Crossfire. Prima però dovrò riscaricare i driver. Quelli del sito di Hardware Upgrade erano a 32 bit! Li scarico direttamente dal sito ATI, così vado sul sicuro (spero che anche questa volta siano in italiano).
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB Ultima modifica di corgiov : 13-12-2006 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Niente. Ancora non s'imposta il Crossfire via software. Windows Vista RC-1 mi vede le due schede video e imposta quasi 1,3 Giga di RAM, aggiungendone pertanto quasi 0,3 virtuali), ma non mi permette di gestire il Crossfire.
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sondrio
|
ma sono x tutte le schede video ati??cioè per una x800 vanno bene??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
"AMD ha reso disponibile la versione 6.12 dei driver Catalyst per schede video Radeon ..."
AMD, Radeon, Catalyst, ecc... Scusate ma mi devo ancora abituare al fatto che adesso è amd la proprietaria di ati. Comunque voglio dire una cosa in merito al catalyst control center o ccc che dir si voglia, l'ho provato l'altro giorno perchè ho voluto aggiornare i driver video (anche se a dire la verità forse non ne avevo la necessità avendo ancora una mitica radeon 9500) e non essendoci più la possibilità di evere driver video con il conrol panel mi sono installato il catalyst control center... ma che sbattezzo è il catalyst control center? (almeno dal mio punto di vista) è pesante a dir poco, necessita il caricamento in memoria del framework .net 2.0 (software che dovrei caricare solo per usufruire dei contenuti del ccc) e in più mi crashava ogni due per due (magari il fatto che andava in palla forse dipendeva dal mio computer, però il resto rimane)! Sinceramente per le funzioni che normalmente devo usare per me era anche troppo il control panel (che tra l'altro è mooolto più leggere del ccc). Adesso sorge una domanda: se volessi aggiornare i driver, lasciando perdere il ccc ma preservando il cp dovrei disinstallare i soli driver video ati preservando il cp e poi instllare la nuova versione dei driver (scaricando dal sito di ati i soli driver nudi e crudi)? (insomma, quello che alla fine voglio è aggiornare i driver mantenendo però il cp) Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
pare che abbiano risolto solo i problemi di traduzione/descrizione dei comandi/sospensione del sistema... vabbè, scarico lo stesso... come al solito, c'è da sperare che non combinino più disastri che altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualcuno mi spiega perchè se la versione attuale è la 6.12 ATI (AMD) li chiama 8.31??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.