|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
CANNAVARO FIFA world player of the year!!
Ora su Eurosport la premiazione..
Grande Fabietto!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
direi anche che sto premio perde di credibilità
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Se non giocava nel real col piffero che vinceva.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
dove sono quelli che "tanto ci penserà il FWP a premiare il migliore"?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
come questo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ahahahahaha godo!!!!
Mi dispiace per Buffon perché se esiste un FIFA World Player poteva esserlo SOLO Buffon (non vedo perché Ronaldinho ne Zidane). Diciamo però che GODO!!! Perché è bello vedere come vengono DISILLUSE le GRANDI aspettative di CHI ha sempre CREDUTO di avere la VERITA' in pugno! Fabio SEI IL MIGLIORE! E un riconoscimento LIBERO e SINCERO vale più di MILLE SCUDETTI SCUCITI!!!!!!!!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
grande fabio! Ciaozoaoza
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quindi stai dicendo che tutti quei titoli non valgono nulla? O solo quello dato all'Inter non vale nulla, perchè conquistato a tavolino? E' meglio conquistarli "a telefonino", vero?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
x Ser21
Non c'è nulla di scandaloso, è normale che un ultrà non sia in grado di valutare. Vedrai sempre qualcosa che non va perché il problema è localizzato nel tuo punto di vista non in quello che vedi. Rassegnati, sarà sempre così!
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() E' uno scandalo che quello scarsone di cannavaro abbia vinto un premio del genere.Punto. L'ha vinto solo xchè grosso ha buttato dentro quella palla,altrimenti cannavaro finiva nel dimenticatoio,com'era giusto che fosse. PS: Qua si tratta di valutare il gioco del calcio,se secondo te cannavaro lo merita più di ronaldinho,mi sa che è meglio se ti dedichi al basket |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
scrivi troppo da interista offeso..
Quote:
capisco che Cannavro possa stare antipatico per i suoi trascorsi(sta antipatico anche a me per la poca correttezza dimostrata quando era all'Inter),ma bisogna essere onesti e obiettivi:Cannavaro ha sempre dimostrato di essere un grande difensore,in + quest'anno ha vinto il mondiale da Capitano,ed e' stato il migliore,strepitoso in una nazionale che ha brillato + nel gioco di difesa che non in quello di attacco. Buffon ha offerto buone prestazioni,ma Cannavaro e' stato + grande al mondiale. Nell'anno del mondiale non viene mai e dico MAI premiato chi ha giocato un mondiale ANONIMO come quello di Ronaldinho (ma magari citami tu qualche esempio che mi contraddica..),e secondo questa logica il giusto vincitore e' Cannavaro. Ci sono stati altri palloni d'oro ben + scandalosi..(mentre il FWP mi sembra + meritocratico anche considerato il tipo di giuria). E' divertente vedere come le vostre fedi calcistiche facciano perdere la bussola. Io preciso non tifo per nessuna squadra in particolare,io tifo per il calcio.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Anche un Maldini o un Baresi lo avrebbero
Quote:
Poi dire che Cannavaro e' poco + di un buon difensore..allora citami tu i campioni in difesa top del momento..
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaizoaoza
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
magari poi loro ci credono
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Quindi stai dicendo che tutti quei titoli non valgono nulla? O solo quello dato all'Inter non vale nulla, perchè conquistato a tavolino?