|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
[esperienza di voi utenti] disdetta adsl Tin
ciao
in ottobre mi scade il contratto con tin x l'adsl forfait (la flat). vorrei disdire per il costo (pago ancora i vecchi 36€ al mese!!! O__O ). il contratto l'ho stipulato il 10/10/2003. Sul sito tin.it c'è scritto: Quote:
Vorrei sentire i vostri pareri, le vostre esperienze in materia, se ne avete avute!! Consigliate di mandare prima? dopo? con qualche accorgimento? grazie
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
a me scade lunedì, ho mandato la disdetta un paio di mesi fa.....
ma il modem bisogna per forza spedirlo a tin.it ? ....o posso consegnarlo in un punto 187 ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Ti informo cmq che non puoi consegnarlo al negozio 187 ma devi sperdirlo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o intendevi altro te?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voi avete avuto esperienza diretta, o siete comunque SICURI che si possa fare/che funzioni?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto hanno impiegato x liberarti la portante e permetterti di fare un altro abbonamento?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ora, se non vado errato, ce ne sono di 2 tipi (di negozi)... uno semplice punto shop, l'altro a cui si può far rifermiento per la stipulazione dei contratti. dovresti andare nella 2 tipologia e richiedere una ricevuta al momento della consegna del modem. La ricevuta va spedita per fax non so a che numero. Ho richiesto la cosa proprio al 187 giorni fa, ma senza troppo impegno, proprio prechè da pochi giorni ho acquistato un modem e voglio consegnare lo speedtouch telecom per non pagare i fastidiosi 5€ fissi a bolletta per il comodato d'uso. (sono pochi... ma daglie e daglie e daglie... sono pur sempre sordi!) (mi scuso per l'eccessiva vaghezza delle informazioni)
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
I modem telecom si, quelli tin.it posso essere solo spediti
ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
in conclusione, lunedì 17 mi hanno disattivato tin.it........e lunedì 24 ero già in linea con alice .....direi buon servizio
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
bravo... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
nononono...la disdetta l'avevo inviata un paio di mesi fa, almeno due mesi prima ripetto la scadenza del 17 luglio
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
altra considerazione:
con tin.it avevo la 4mega flat ........con alice ho attivato la 640 flat ....ma la velocità mi sembra uguale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.