|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problemi con Router
Ciao a tutti!
![]() Vorrei creare una piccola rete LAN in casa. Finora per la connessione ho sempre utilizzato un modem DSL-302T. Adesso ho preso un secondo PC e vorrei condividere la connessione Interntet. Nel primo PC ho una Ubuntu Dapper il secondo è invece un MAC. Vorrei utilizzare un modem ruter della Trust, il modem MD4050. Non ho ancora lo switch per installare la rete ma voglio cmq provare il modem-router. Il problema è che non funziona. Ho sostituito il mio modem DSL-320T con il modem-router MD450 e ho provato dalla partizione di Windows a connettermi. Senza esito. Il manuale del router mi dice allora di modificare le impostazioni connettendomi al 192.198.1.1. Se ci provo da IE mi dice che la pagina non è disponibile. Come faccio ad accedere ai parametri di configurazione? ![]() In generale cosa cambia da un modem normale ad un modem-router?Che parametri devo modificare per accedere a Internet?Le modifiche vengono salvate sul router? Ultima modifica di Diego_Armando : 20-12-2006 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.