|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la brutale è "troppo" x uno che non ha mai guidato una moto?
ciao a tutti,
allora mio padre è un appassionato di moto (leggi SOLO appassionato) e non ne ha MAI guidata una....in questo periodo gli è venuto lo sclero per questa moto che ha sempre amato...solo che ora un suo amico se l'è presa ...e se la vuole prendere pure lui visto che i soldi x ste pazzie non se li fa mai mancare in effetti penso sia la naked + bella mai vista...però da quanto il suo amico ha detto ormai la 750 non c'è + e fanno solo la 910...che IHMO è eccessiva per uno che non ha mai neanche guidato una vespa 50 special ![]() dato che non voglio diventare orfano ) come funziona, e dopo un po' di giri può andare tranquillamente...seeeeeeeeeee...io gli ho detto che sto discorso lo può fare con una moto + tranquilla non con una brutale... voi che ne pensate?? secondo me è TROPPO..anzi io manco vorrei che prendesse una moto...però SE PROPRIO la vuole è meglio una naked + facile tipo monster... certo che è proprio bella....nera poi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
![]() Non me ne intendo di moto, però bella.. bella!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Secondo me si.
Ciaozoaizioa
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
imho sarebbe meglio partire con una motoretta leggera da 40-50cv (tipo enduro)...che poi pochissimi non sono...
il monster non è male per iniziare...magari il 620 ie appena uscito di produzione che è molto tranquillo.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per il commento molto esplicativo lol scherzo..però consigliami allora un modello facile.. si il monster 620 anche io ci pensavo...thx per i lconsiglio....mi metterò a cercarlo io...visto che da quanto gli è venuta la fissa ho paura che un giorno venga con il contratto firmato si è messo pure lo sfondo nel cellulare con la foto della brutale , scommett oche se la sogna la notte ![]() http://video.google.it/videoplay?doc...2&q=mv+brutale Ultima modifica di plut0ne : 30-11-2006 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
e se invece riuscisse ad imparare ? non è così difficile se ci si mette con impegno .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ad occhio e basandomi sulla mia esperienza direi che se prende la Brutale le possibili evoluzioni sono queste:
60% prende paura e la rivende entro un mese 30% muore per incidente entro 1 anno 5% muore per incidente entro 2 anni 5% sopravvive Personalmente se tuo padre compera la moto ti consiglio di fargli fare un assicurazione sulla vita a favore della famiglia , almeno nel peggiore dei casi siete coperti. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
certo se riuscisse ad imparare sarebbe un bene,ma l'altro lato della medaglia e ben peggiore.... si parla di una moto da 15-17 mila euro, perdi l'equilibrio e ti cade DA FERMO e butti via già qualche migliaio di euro... x non parlare delle prestazioni,io al passaggio da un 125 ( honda nsr ) al monster 600 con 50 cavalli (non 130) già mi sembrava di volare e non riuscirla a controllare.. qui si parla di passare da una 500 ad una ferrari enzo senza xò tutte le pippe che ti aiutanto tipo controllo di trazione-frenata-sbandata che un auto ha... se con la brutale giri troppo il gas ti ritrovi in monorota se va bene sennò ti ritrovi col culo x terra e la moto a 50 metri da te... io conosco due ragazzi che avevqano la 750 e l'hanno venduta dopo poco xkè appunto era troppo... in tutti i sensi... e la 910 quando i tester di inmoto l'hanno testata hanno esplicitamente detto che è solo x motocilisti con la M maiuscola... sennò rischi solo di farti male e buttare via molto molti soldi... stesso discorso vale x tnt,tuono e s4r
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciaozioaoza
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Se trova una 750 usata mi sa che è meglio , un pò più morta in basso e quindi più gestibile , cmq è sempre un'azzardo cominciare da zero con una moto potente.
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Che belle immagini
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
ok stampo e gli faccio vedere sto post....voglio vedere cosa dice c'è da dire che l'amico che l'ha presa guida la moto da 20 anni...quindi LOGICO che lui la porta come se fosse uno scooter domani mi faccio un giro nei concessionari e vedo se hanno qualche usato monster 620 o er6 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
nn esiste moto naked più bella e più facile da portare!!!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() cmq il concetto è quello! al massimo consigliali di provarla
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
In generale dipende dall' erogazione del motore e dalla sensibilità dell' acceleratore.
Se l'acceleratore ha una regolazione molto lineare, anche 200cv sono gestibili da un principiante. (naturalmente con un okkio di riguardo a tanta potenza) Viceversa se l'acceleratore è tarato in modo molto "sportivo" e il motore, oltre ad essere potente è anche molto "scorbutico" allora anche solo 100CV possono mettere in difficoltà.. Morale della fragola, sarebbe meglio provare prima di acquistare... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma e cosi potente sta moto?
Indicativamente, piu o meno di una r1? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Veramente bella , da farci un pensiero. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

...e se la vuole prendere pure lui visto che i soldi x ste pazzie non se li fa mai mancare
) come funziona, e dopo un po' di giri può andare tranquillamente...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CIAO