|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bonus per attivazione nuova SIM Vodafone?!?
Ho attivato giusto ieri un nuovo numero Vodafone...
Subito dopo aver inserito la scheda ho ricevuto degli SMS in cui si parlava di un qualche tipo di Bonus... Mi sembra... 0 cent per il primo sms o la prima telefonata, sotto determinate condizioni... Ora... Non ricordo le condizioni (e ho cancellato l'SMS Potete aiutarmi?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io l'ho attivata a dicembre, ed ho avuto diritto alla promo Buongiorno Vodafone, quindi credo sia la stessa a cui hai avuto diritto tu.
Buongiorno Vodafone Parole e Messaggi darà la possibilità di effettuare la prima telefonata e di inviare il primo Sms, dall' Italia e verso tutti i numeri Vodafone Italia, Gratis ogni giorno per un mese. Buongiorno Vodafone Parole e Messaggi viene attivata in modo automatico e gratuitamente entro le 48 ore su tutte le nuove attivazioni Individui Ricaricabili. La promozione avrà validità di 30 giorni all’ attivazione e non prevederà rinnovi. La prima chiamata e il primo Sms, effettuati tra le ore 6.00 e le ore 12.00, verranno tariffati a 0 centesimi. Per le chiamate e' previsto uno scatto alla risposta di 16 cent (iva inclusa) e la gratuita' ha una durata massima di 30 minuti. Oltre tale durata verra’ applicata la tariffa prevista dal piano tariffario del cliente.
Think! Ultima modifica di dvbman : 14-01-2007 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Tra le 6 e le 12... Questa condizione non la ricordavo proprio... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.