|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[MT+Sped] Vendo Treo 750v pari Nuovo
Vendo Treo 750v pari nuovo, dato che l'ho ritirato dal centro vodafone da qualche giorno. Scatola aperta per prova e richiusa.
Vendo causa: Ho acquistato un nuovo telefono nel frattempo. Dotazione: - Telefono - Carica Batteria con Adattatori - Batteria - Auricolari stereo Palm - Pennino - Cavo USB - CD Software - Protezione Display Palm Aggiungo: - Adattatore Audio Sterio 2,5 - 3,5 - miniSD - protezione display per coesione elettrostatica Garanzia completa con fattura. Compreso Spedizione in j+3 e pagamento con postpay(Fornisco indirizzo di casa e numero di telefono). Prezzo 362e Ultima modifica di ReMiXO_o : 20-02-2007 alle 15:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Ciao, ti può interessare uno scambio a mano con un Samsung ì320n NUOVO, completo di tutto, pellicole sul display, accessori mai sballati + mio conguaglio?
Se sei interessato possiamo scambiarlo tra stasera e domattina, in quanto riparto. Contattami al mio numero in fondo se non sono connesso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
350 escluso spese va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.