|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Offerte
pur con il rischio di far pubblicità, mi chiedevo se fosse possibile/interessante,
creare un bollettino sulle offerte, ad esempio oggi vado a comprare un cd e "mi colpisce" una offerta... o magari arriva a casa un volantino... e c'è un sottocosto, si potrebbe stilare solo per le compagnie a diffusione nazionale, (senza l'obiettivo di essere esaustivi) una sorta di "caccia all' Offerta ". Ad esempio su internet, siti cerca "offerte" : danno una multifunzione 5610 a 140€ (senza s.sp) una catena di prodotti informatici (non monitorata dai motori di ricerca di cui sopra la vende a 99€ Non credo che il problema di far pubblicità sia insormontabile. Mi piacerebbe sapere che ne pensate.
WD for ever Ultima modifica di hargon : 16-12-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
il problema è che quella catena di negozi WELL*OME è fatta da disonesti
io stamane alle 10.45 ero a comprare quel multifunzione e guarda caso era finito e nn arriverà e così in tutti quelli della mia regione.... è TUTTO FALSO SONO SOLO DEGLI IMBROGLIONI E LA CASA MADRE DOVREBBE SAPERE IN MANO A CHI SI METTE....LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se se
già mi è capitato con una tv lcd il cui prezzo di listino era 1600€ed era in offerta a 999€ io la riesco a comprare dopo una ressa immonda ma poi il proprietario del negozio mi dice che nn arrivano...ci vorrà tempo....etc etc così per un mese....alla fine mi dice se voglio i soldi indietro...io dico no....molti hanno rinunciato così lui le tv le ha rivendute a 1400€
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è vero !
l'hanno già finito ! e l'offerta era per 2 giorni ! cmq ho risolto con una brother da marcopo?o allo stesso prezzo ma più carina... spero funzi !
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il prezzo di listino ??? ci sono almeno 3 o 4 listini a seconda di chi sei, rivenditore, azienda, privato (il + alto E poi non penso visto quanto le pagano i rivenditori agli importatori che le mettano da parte per poi rivenderle, anche se fanno l'offerta, ci guadagnano sempre ... eccome ! tieni conto che poi escono i nuovi modelli e quello che hai in giacenza viene vecchio, alla fine il cliente ti compra il nuovo e ti lasca il vecchio ! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non trascuriamo cmq la possibilità che esistano effettivamente delle buone offerte.
Quella da me citata all'inizio si è rivelata essere "un pacco" (se non altro per la disponibilità del negozio) in definitiva però rimane in piedi il problema: i motori di ricerca sui prezzi (kelk?o, costa?eno, alcos?o, buyc?ntral) monitorano una fetta di mercato non avrebbe senso fare una sorta di bollettino offerte ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.