|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ps2 99 euro
in alcuni centri commerciali di Milano e provincia mi era sembrato di aver visto qualche annuncio del genere. Chi mi conferma che giusto domani avevo voglia di andare a farmi un giretto brianzolo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma ormai le PS2 le mettono nelle merendine, dove sta la novità?
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se riesco a trovarla a quel prezzo domani la prendo (ovviamente se qualcuno mi da un riscontro in provincia di milano è meglio, senza che faccia il giro per tutti i centri commerciali della zona!)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Scusami, sarà che ne ho viste tante di offerte a 99€ e qualcuna anche a meno. Vuoi che nella grande Milano non ci sia da qualche parte? Cmq vediamo se qualche milanese ti risponde.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
dalle mie parti si trova a 129euro bundle: ps2+gt4+tekken5
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
a volte ti danno anche il secondo pad
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
al gamerush (aka Blockbuster) mi è parso di aver visto un poster dove si pubblicizza PS2 usata + 4 giochi usati a 99€ (anche xbox), devo dire che non ho letto cosa c'era scritto in piccolo ...
![]() non so se ti può esser utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cmq la ps2 ormai....giocherai a quei 9/10 giochi decenti .. e poi giu nel cesso..
![]() Ultima modifica di tecnologico : 15-12-2006 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
credo si possa giocare con ben piu di 9-10 giochi per la ps2 ![]() ![]()
Le mie console: 360,PS4,PS3,PSVITAnew3DSXL ho concluso positivamente con:Skirzo,Downloader,Bottosac,Irvo,Lemagi,Sp@rtacus,as2k3,dpb86,Dark Knight,Lazzaro82 e altri.TAG X360 mame3876-PSN ID Ineos08, cod. amico 3ds 2063 0502 2804 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io ho la play 2 se escludi i seguiti e prendi solo l ultimo della serie oltre il decimo gioco prendi qualche vaccata
![]() |
#13 |
Senior Member
|
poi ovviamente è questione di gusti io la play l ho sempre odiata, ce l ho da 4 anni ma non l ho mai cambiata per carenza di denaro..
mi ha sempre fatto di un cagare..a parte qualche rare emozione nulla... ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Decisamente meglio che entrare nella lotta tra ps3 e xbox360!!
uno si prende come me tra poco la ps2 a poco prezzo,poi tra un anno,un anno e mezzo, vede quale delle due console da piu affidamento e la compra con prezzo anche minore e senza probabili bug iniziali. sono 100 euro che mi farano giocare per 12 mesi,in pratica meno di 10 euro al mese.Dopo mi posso pure permettere di utilizzarla solo per vedere film e comprarmi la nuova play o xbox a prezzo minore. scende di poco?in un anno scende 80 euro? ok il prezzo della ps2 di ora,piu quella che mi comprerò la stiamo?ma almeno tra un anno saprò quale comprarmi senza dannarmi l'anima a vedere ora quale sia migliore e sopratutto l comprerò con idee chiare su entrambe. io da parte mia non comprerò mai piu nulla di appena uscito.gia ho buttato troppi soldi.Finora era bella la ps2.Tutti ci giocavano.Perchè non dovrei giocare anche io con gli oltre 10 000 giochi usciti fino ad oggi.Escono di nuovi?ok gireranno comunque per ps2 almeno dopo un 5 mesi dalla uscita ps3.Non penso che dopo poco uscita,fanno in modo che le ps2 siano da buttare. Quindi un bel annetto di gioco a solo 100 euro,mentre molti compreranno a tanto le nuove console con pochi giochi o tanti che siano,quando tra un anno usciranno giochi che sfruteranno meglio le console. Ovviamente è un mio parere,sbagliato quanto sia!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
solo 100 euro e i giochi te li porta il mulo?
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
li compri che centra.Anche con la ps3 dovrai aggiungere tale costo.Però li compro a prezzi bassi rispetto ps3.E con tutti quelli usciti fino ad ora e ancora in commercio ai voglia di giocare
io parlo solo di costo macchina.Per i giochi sono costi che comunque in entrambi i casi dovrai sostenere. Ultima modifica di lups79 : 15-12-2006 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prendo un paio di picchiaduro per la morosa, qualche cosetta per me e ci campiamo almeno per un annetto. Senza considerare poi che il parco giochi della ps2 è veramente sterminato in quanto a grandezza!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tornando IT, qualche altra segnalazione / avvistamento?
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ieri era a 89 eurini.....
![]() ma la ho già sennò... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.