|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Aiuto: Hard Disk Esterno 2.5" Lacie: non me lo riconosce più!
Ragazzi ho comprato da un mesetto un Hard disk esterno Lacie da 2,5" da 120gb.
Finora aveva sempre funzionato, l'avevo anche formattato in ntfs e nessun problema. Da oggi però purtroppo quando lo collego al portatile, windows xp non me lo riconosce più, e non lo trovo nemmeno in gestione periferiche. Ho notato però che il led dell'alimentazione si accende e il disco inizia a ruotare quindi credo che la corrente gli arrivi. Ho provato anche a collegare il secondo cavo per alimentarlo con due porte Usb ma ancora niente; ho provato lo stesso porcedimento su un altro portatile ma ancora niente; A llora ho deciso di provare a collegarlo su un computer desktop pensando che lì non ci dovrebbero essere problemi di alimentazione delle porte Usb, ma anche lì niente, non mi parte nemmeno l'installazione guidata nuovo hardware; A questo punto c'è qualche rimedio da tentare? Oppure devo già mandarlo in assistenza? Grazie a chiunque voglia rispondermi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
up!
nessuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
pure mio padre ha avuto un problema molto simile (forse identico) al tuo. l'ha mandato in assistenza. non riuscivamo a farlo piu' partire su nessun pc ne in casa ne in ufficio!
cmq strano perche' nel lacie da 2,5 di mio padre c'era dentro un WD scorpio, mica un maxtor! vabbe'...capita
ITX-supporter: i3 4330 haswell @Scythe Infinity, Gigabyte H87N-WiFi, Asus GTX960 STRIX OC, Samsung 840 evo 240GB + WD Raptor 140GB + WD green 1TB, Cooltek W1, Corsair RM450 gold NAS: Synology DS211j + 2*WD grren 2TB ITX-HTPC: Asrock q1900-itx, Seagate 250GB sata I, case Apex MI-100, Pico-PSU 150W + brick 70W - full load 20W ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.