|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: maddaloni/caserta
|
router morto:il mio provider me lo cambierà?
ragazzi vorrei avere una vostra opinione su ciò che mi sta accadendo...il mio ISP circa 2 mesi fa mi diede in comodato un d-link G624T....la connessione nn è stata mai stabile,nn so se x colpa del router(da molti criticato) o della linea...sta di fatto che ieri mi sono accinto a inserire un firmware del G604T che dicono potesse migliorare il margine di rumore...tutto sembrava andare bene ma il router si bloccava in continuazione..così decisi di ritornare al firmware SP..ma nella procedura avrò sbagliato qualcosa xke ora il led status e adsl nn danno segni di vita...ora la mia domanda è:mi cambieranno il router?scopriranno che il guasto sul router è dipeso da me?rispondete in tanti
P.S. se nn è questa la sezione adatt spostatemi cortesemente in quella giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Torino
|
mah guarda... che io sappia i router non vengono sottoposti a test particolari (anzi,vengono presi e buttati)... Certo che se uno prova a restituire un sacchetto di cocci e frammenti di silicio, qualche questione la sollevano.
Nel tuo caso non credo proprio ci siano problemi...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() Sui tempi non so dirti, ma non credo moltissimo. Comunque quando fai richiesta di sostituzione chiedi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.