|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
VPN Client dietro Firewall
Salve,
vi spiego la mia situazione: ho un pc pippo che devo collegare ad un server vpn topolino. pippo è dietro ad un firewall che blocca tutto il traffico in uscita sulle porte alte >1023. posso bypassare il firewall per tutte le connessioni sulle porte alte tcp tramite tunneling e raggiungere correttamente topolino sulla porta tcp 1723. la vpn è correttamente configurata su topolino e con una semplice connessione di rete di windows xp riesco ad accederci da un'altra rete. da pippo non so come bypassare il firewall per le comunicazioni udp. il problema è che da pippo non riesco ad accedere alla vpn di topolino, beccandomi un errore 800 da windows. come devo fare? devo impostare anche delle connessioni tcp in ingresso su pippo (cosa che potrei fare)? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
..in pratica.. che porte tcp e udp devo farmi aprire sul firewall?
grazie michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai usato il wizard di windows ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.