|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Come faccio a sapere se ho l'ingresso DVI?
Ciao a tutti,
scusate la domada da super ignorante, ma io ho una MSI KT3 Ultra2, volevo capire se comprando un monitor TFT con ingresso DVI lo posso collegare alla mia scheda e con quale cavo. Infatti nella scatola della MSI, trovo: - cavo con 2 estremità identiche gialle - cavo con 2 estremità identiche nere - un adattatore giallo con da una parte l'ingresso del cavo giallo e dall'altra bho - un adattatore con ingresso del monitor normale e dall'altra parte bho Domande: 1. Le prese della mia scheda sono una dove attacco il monitor attuale, una nera, e una bianca. Quale di quelle è la presa DVI? 2. Quale dei cavi citati prima sarà quello che atteccherò al mio futuro monitor con DVI? Grazie ![]()
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
la presa DVI è quella bianca, il monitor lo collegherai direttamente a quella
bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Grazie!
Quindi mi pare di capire che cmq il cavo DVI sarà da comprare a parte, giusto? O è fornita con il monitor?
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
di solito il cavo è fornito con il monitor...altrimenti sarebbe come comprare una macchina con le ruote come optional
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.