|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Musica Sacra e Canzoni Liturgiche, sapete dove trovare alcuni pezzi?
Ciao, mi serviva della musica sacra, in particolare:
Lieta Armonia Jesus Dulcis Memoria Tota Pulchra es Maria Con Te faremo cose grandi Ed essi si ameranno (Vai a dire alla terra) O Sacro Convito Prima corinzi tredici; e altre, non mi servono però canti moderni fatti con chitarre eletriche o tamburi e non mi servono i canti a cui hanno cambiato la melodia. Ho già provato ad acquistare album, ma ho trovato sempre i suonio modificati e a me servono quelli classici (neanche le versioni gregoriane) Troppo difficile? Speriamo cmq che mi possiate dare una mano.. P.S. Vi sto chiedendo se le posso trovare in internet così, se avete qualche shop da consigliarmi mandate pure in PVT ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Si, ma mi servono quelli, come ti posso dire, quelli che si cantano durante la messa, non quelli modificati, stile organo+coro.
Sò che è un po' difficile capire...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Se mi dici l'rganico fai prima. Coro a cappella? http://it.wikipedia.org/wiki/A_cappella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.