|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
scheda madre ?
salve atutti mi potete aiutare?nelle gestioni periferiche fra tanta sigle non sò quale scegliere per sapere la mia scheda madre quale? ho bisogno di saperlo perchèvolglio aggiungere negli slot vuoti se posso aggiungere usb 2.0 che non ho ,il mio p.c. contiene solo due usb 1.0. mi hanno detto di controllare prima la scheda madre per potere aggiungere una scheda da 4 usb da 2.0.vi ringrazio ed aspetto qualche amico volenteroso che mi aiuti .grazie a tutti comumque .cossy
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
in gestione periferiche non trovi il modello della tua scheda madre .
non mi risulta neppure che esistano programmi capaci di riconoscere i modelli di schede madri . il metodo migliore per sapere che scheda madre hai è quella di aprire il pc e trovare la scritta stampata sulla scheda madre con marca e modello . oppure se ti hanno dato il manuale o il cd , puoi vedere li il modello . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
schedamadre
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Puoi usare CPU-Z (Freeware), Everest, Sandra
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
scheda madre
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

salve atutti mi potete aiutare?nelle gestioni periferiche fra tanta sigle non sò quale scegliere per sapere la mia scheda madre quale? ho bisogno di saperlo perchèvolglio aggiungere negli slot vuoti se posso aggiungere usb 2.0 che non ho ,il mio p.c. contiene solo due usb 1.0. mi hanno detto di controllare prima la scheda madre per potere aggiungere una scheda da 4 usb da 2.0.vi ringrazio ed aspetto qualche amico volenteroso che mi aiuti .grazie a tutti comumque .cossy