|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
RAM marca V-Data
Scusate,c'è qualcuno che sa da dove arrivano le RAM marcate V-Data? ho visto che sono abbastanza diffuse,però trovo strano che il produttore non abbia uno "straccio" di sito web.Non sarà per caso una sottomarca del produttore A-Data,visto che il logo è identico ma capovolto? Provare per credere:il sito è www.adata.com.tw (così mi sembra).Ho acquistato un modulo da 1 GB DDR,vorrei saperne di più.
Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
V-data è la linea economica di A-data, proprio come ipotizzavi tu.
impossibile trovare info certe, i chip che vengono usati sono dei tipi più disparati e possono avere caratteristiche opposte...alcune v-data sono veramente pessime, altre quasi incredibili pensando al prezzo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Sapreste dirmi se le A-Data (Vitesta con dissi passivi rossi) sono memorie di buona qualità ?
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Ma sn memorie di ottima qualità , e stabilita, sicuramente in default e anche cn overclock leggeri. LEGGI QUI Ciauuz |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(io non faccio overclock per principio, non ho esigenze prestazionali, ma solo di qualità e affidabilità). Thanks
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
le A-Data Vitesta sono ram molto valide (anche in relazione al costo non eccessivo) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.