|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ho ordinato un oggetto che ancora non è arrivato: rimborso?
Tramite un negozio (non online) ho ordinato un oggetto lo scorso ottobre.
Ormai sono passati 1 mese e mezzo e ancora non è arrivato nulla. Ho chiamato il negozio diverse volte, ed ogni volta mi dice che il fornitore non gli da le informazioni. Ho provato a contattare il fornitore stesso, ma dice che non può fornire queste informazioni a privati. Insomma, esiste qualche normativa a cui posso rifarmi, pretendendo il rimborso di quanto ho già pagato ma ancora non ricevuto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
digli che lo denunci 5 minuti dopo se non ti ridà ciò che ti spetta. E' il minimo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma è un negozio che ha anche "il fisico", oppure i soliti on-line stile e-bay ?
Spesso e volentieri ho visto siti che hanno tutta la merce del mondo.. ma poi nn hanno neanche il magazzino anz che dico, un garage !!!! ![]() Negozi fake che sono gestiti da 1 persona che rivende "al momento" ciò che gli viene ordinato. (e che spesso nn ha neanche la partita iva.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è un negozio vero e proprio, non ha vendite online
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.