|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
maledetto flash player!
è dalla versione 8 che sto avendo problemi, dannazione
se qualcuno è in grado di aiutarmi per favore si faccia avanti, perchè io non ho ancora capito come funziona sto dannato... Allora, partendo dal presupposto che tenderei a non volerlo installare via web, e quindi ho cercato la versione da installare offline... Ho il flash player installato, ehm.. avevo... ehm... non lo so più! vado sul sito di radio deejay, mi appare la casella che mi dice che devo installare il flash player ( vabbè, clicco, la pagina adobe mi dice che è stato installato con successo. Chiudo il browser, rivado alla home di deejay, stesso messaggio ![]() allora faccio partire l'utilissimo tool di rimozione, reinstallo... non succede nulla. Non ce la faccio più! ma poi non ho capito che differenza dovrebbe esserci fra la versione normale e la versione activex... aiutatemi, vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: flash player
So che alcune delle cose che ti dirò ti sembreranno ovvie, quindi perdonami.
1) Per vedere se Flash Player è installato sul tuo computer vai in Pannello di controllo-Installazione applicazioni e cerca Macromedia Flash Player 8: 2) Per disinstallare il player devi scaricare una utility dal sito di Macromedia; 3) Quale browser usi? Macromedia garantisce la completa implementazione solo su IE e Netscape; 4) Utilizzi un firewall? Consente a Flash Player l'accesso a Internet? Se ciò non basta visita questa pagina. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
sto riscontrando lo stesso problema anch'io. a me non dice però di questo plgu-in da installare, semplicemente non vedo più i filmati che vedevo fino a ieri tranquillamente con flash player (rossoalice, libero, you tube). tutto blokkato! ho scaricato anche il setup standalone della versione 9.0.28.0, mna niente! ai voglia a installare anche dal sito di adobe. niente da fare! cosa sta succedendo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.