|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
[MILANO + sped.] Vendo masterizzatore esterno USB2.0 Sony DRX-510UL +/- r/rw.
Ciao a tutti, un pò di articoli in vendita, sparpagliati in qualche post qua e là.
Oggetto di questa vendita uno splendido masterizzatore DVD esterno con interfaccia USB2.0 della Sony, precisamente il modello DRX-510UL. Masterizza a 4x sui vari formati di DVD ed a 24x su CD. Ha 8 mb di cache (oltre al burn-proof o come lo volete chiamare) ed è stato usato solo per una decina di copie di backup in un ufficio, ritirato per cambio con un DAT (ovviamente cose molto diverse). Per lo stesso motivo non ho confezione, manuali ed istruzioni (ma non credo servano), però il masterizzatore funziona che è una bellezza. http://sony.storagesupport.com/dvdrw/drx510uldwn.htm ![]() Il prezzo direi che potrebbe essere fissato sui 40€, il prodotto è più che nuovo e soprattutto il solo box della Sony (che può ospitare QUALSIASI tipo di drive da 5,25", è eccezionale). Naturalmente le regole sono sempre le stesse: ================================== - preferenza a chi accetta le condizioni del thread - consegna a mano caldamente preferita ma non obbligatoria - per eventuali code fà fede l'ora del post (niente PVT), in ogni caso le posizioni in coda possono cambiare in base ad una consegna a mano o meno - tipicamente accetto scambi - spese di spedizione non comprese - tratto il prezzo a fronte dell'acquisto/interesse di più di un articolo Ciao, Carlo.
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 19-04-2007 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppino, dai che si tratta!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Colleferro (RM)
|
Come non detto, mi pare che non masterizza i DL, vero?
Scusa, e cmq up x te ![]()
Ho concluso positivamente affari con: Ghilli, Kondor, Ces53, erCicci, Sagomaccio, Praetoriano, Piccolo85, trapper7, CoLaN, Ripperz Su ebay: Riomav (300 feedback, 100% positivi) Ultima modifica di Abujafar : 29-03-2007 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se poi è possibile sfilare il masterizzatore esterno ed utilizzare il bay USB2.0 con il drive da 5.25" che serve...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up, prezzo trattabilissimo!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato in maniera corposa, ora è a 40€!
Fatevi sotto, mi dispiace che stia lì a prendere la polvere... ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
...
Se arrivi a 45 compresa spedizione J+3 lo prendo io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non sono affatto restio alle spedizioni, anzi, però il problema è quanto "incidano" sul prezzo finale!
![]() La spedizione costa 9,10€, se vuoi anche l'assicurazione ci sono da aggiungere altri 2,75€, però dal tuo post mi pare di evincere che non ti interessi! Come prezzo potrei dirti 47€, io scendo di 2€ per chiudere al volo, e tu sali della stessa cifra per chiudere la trattativa! ![]() Prima di spedirtelo, se ti va, posso farti qualsiasi tipo di prova, filmando e inviandoti il tutto! ![]() ![]() ![]() Vendo anche una scheda di rete ed un modem, ed ho anche un disco esterno da 40 gb USB2.0 perfettamente funzionante ma senza cavo USB2.0 (serve un maschio-maschio che puoi trovare, se già non ce l'hai, per pochi € penso un pò dovunque)! Ti può interessare qualcosa in maniera da alzare la spesa totale e minimizzare l'incidenza delle spese? ![]() Ciao, fammi sapere, Carlo.
![]() |
#12 |
Member
|
Il disco esterno è da 2.5" o da 3.5"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano x il mast...Prezzo trattabile? Zona? Scambi?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Scusa se non l'ho specificato...
![]() E' un 2,5" da 40 Gb con 2 Mb di cache e, mi pare, 5400 rpm! Era in un notebook abbastanza recente (un annetto scarso) ma è stato rimpiazzato praticamente subito da un 120 Gb con 8 Mb di cache (quando hai qualche DB e un pò di robine fastidiose da usare, i Gb non bastano mai)! ![]() E' nel suo box perfetto, senza graffi o altro, nuovo di zecca, solo che non ho il cavo... O meglio, ho due box con due dischi esterni ed un cavo solo, che ovviamente non vendo! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma zona direi più o meno dappertutto, a seconda dei momenti!
![]() Per il prezzo l'ho ribassato giusto ieri sera ![]() Se ti interessa qualcos'altro di quello che ho in vendita invece sono disposto a piccoli ed utili (nell'economia della trattativa) ritocchini al prezzo, soprattutto perchè la consegna a mano, come da regole, la privilegio al resto! ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Il prezzo di 47 va bene, rispondimi sul disco esterno ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma ti ho risposto poco sopra, post #14!
![]() ![]() ![]() ![]() E' un 2,5", quelli microbi, senza alimentazione... Ho capito che stasera mi tocca farti una foto vah... ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
Avevo saltato un post...
![]() Posso aggiungere 20 euri per il disco esterno così da fare un'unica spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Un box mediamente sta sui 15€, facciamo che il cavetto incide per la metà (anche se sinceramente non penso), cmq si parla di più di 45€ di merce... Dai un occhio qua, con meno di 50€-55€ difficilmente porti a casa HDD e box, se vuoi possiamo fare, invece che 45€, 43€, così mi fai un'unica ricarica PostePay da 90€ tondi tondi e siamo a posto! http://informatica.search.ebay.it/40...Z40Q202Q2e5Q22 Cmq, se davvero per te è troppo e ti costringo a prendere qualcosa che non vuoi, lo metterò in vendita tra un pò quando avrò trovato un cavetto qua sul mercatino, e tu ora prendi solo il master, tanto la cifra l'abbiamo stabilita, 47€ stanno bene ad entrambi! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ok per il solo masterizzatore
![]() Come ti pago? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.