|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
partizionare dvd info
come da titolo volevo sapere se era possibile partizionare 1 dvd in + " partizioni "
ovvero 2 partizione da 650bm 1 da 250mb come ad esempio avviene x gli hd ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcosa di alternativo ma che renda la stessa cosa ? ovvero nella root del dvd principale vorrei creare 1 programma e nelle altre " partizioni " altri programmi oppure 1 programma che crei delle directori che vengano riconosciute come partizioni ![]() vorerei fare questo ![]() se uno ha 1 hd con + sistemi operativi ( winxp win98 linux ) per fare questro bisogna partizionare l' hd e poi tramite 1 programma di boot manager scegliere con quale sistema operativo partire e di conseguenza con quale partizione quindi teoricamente se si potesse partizionare 1 dvd in 2/3 partizioni e per ogni partizione inserire ( bart pe erd commander linux ) quindi i vari file rimangono divisi ( racchiusi nelle rispettive partizioni ) e con 1 boot manager che viene caricato dalla roout principale del dvd scegliere con quale partizione del dvd partire... difatti ho aperto 1 3nd chiedendo se fosse possibile partizionare i dvd ma nessuno ha risposto esempio: root principale dvd= file del boot manager partizione 1= file della iso di bart pe partizione 2= file della iso di linux ecc ecc quindi caricando da doot del dvd x prima cosa legge il boot manager che è nella root principale e da li si sposta la lettura sulle diverse partizioni del dvd Ultima modifica di lisca : 01-12-2006 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora è propio una follia la mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.