|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
Sony Psp....
Salve a tutti, mi sono regalato la sony psp, per molti motivi. Vorrei ora sapere se, attraverso l'oggettino PSP Neo 2in1, posso leggere direttamente le mmc della mia Canon... qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Credo non sia la sezione + adatta, solo perchè la card che ci devi mettere la usi nella canon questo non significa che sia un argomento di fotografia..
Posta in Informatica generale che forse è meglio...
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scusa ma non fai prima a leggere il libretto delle istruzioni o a provare direttamente?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Tanto non succede nulla.. se non te le legge non le legge e basta, non si rompe mica la psp... credo...
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
Quote:
Cmq mi sono informato e sembra propio che riesca a leggere direttamente le immagini dalla cartella DCIM. Giusto per info. Con 111€ mi sono comperato il lettore di CF per psp con incluso un microdrive da 4gb!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.