|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]Chieftec Big Tower Mesh Series NUOVO/IMBALLATO+LIQUIDO+VENTOLE 120/92mm+....
Ciao, vendo:
Chieftec CA-01SL-SL-B - Silver/Nero - NUOVO ANCORA IMBALLATO venduto --- GRIGLIA PER RADIATORE TRIPLO AC-RYAN RadGrillz Bricky 3x120 Aluminium SILVER - NUOVO ANCORA IMBALLATO VENDUTO --- 4 PZ. - Rasurbo Basic Silent - 92mm 22 dbA, 37,06 cfm, 3pin NUOVE vendute --- 7 pz. Clear CoolSleeve per tubi fino a 14mm - NUOVI - COLORE NEUTRO - TRASPARENTE VENDUTO --- Cooldrive Lite by Coolermaster Nero Perfetto, come nuovo, completo di imballo. LINK Datasheet ![]() PREZZO € 22.00 --- Vasca in Plexi trasparente circolare da 120mm - NUOVA Introvabile. Connessioni 1/4G. Funzione Air Trap. Nuova ancora con il cellophane. Puo' essere installata in ogni predisposizione per ventola da 120 mm. ![]() ![]() Prezzo € 40.00 --- N° 2 PEZZI VENTOLA COOLERMASTER 120 MM ULTRASILENT UV BLU - NUOVE ANCORA IMBALLATE ![]() ![]() CARATTERISTICHE: Fan Dimension 120x120x25mm Voltage (Volt) 12 VDC Current (Ampere) 0.05 A±0.01A Input Power (Watt) 0.60 W±10% Speed (R.P.M.) 1220 R.P.M.±10% Air Flow (CFM) 42.73 CFM Air Pressure (mmH2O) 1.56 mmH2O Noise (dB-A) 22 dB-A Weight 120 g Life (hour) 30,000 hours Bearing Type Sleeve Speed Senser Yes NUOVE ANCORA IMBALLATE. PREZZO € 7.00 CAD. --- NEON BIANCHI SHARKOON ![]() PREZZO € 6.00 --- Ram Sink Cooler Master nuovi ![]() PREZZO € 4.00 --- Collection Software Ipod - tutti nuovi ![]() iPOD Converter E’ l’applicazione che permette il trasferimento di musica su tutti i diversi modelli iPod (iPod, iPod Shuffle e iPod Nano) e di foto e filmati su iPod Video). - i filmati (DVD Video e AVI-DivX) vengono convertiti in un formato idoneo all’iPod utilizzando una procedura semplificata semi automatica (wizard). - il programma è in grado di convertire file WAVE o AIF nei formati compatibili con l’iPod (MP3 e AAC) utilizzando una procedura semplificata semi automatica (wizard). - il programma avvia automaticamente l’installazione di un altro software, denominato DVD Decrypter, che consente la preparazione dei DVD-Video per la conversione. ![]() DVD2POD * Conversione video in un passaggio * Alta qualità audio e video * Supporta formati multipli * Visualizzazione su TV o proiettore * Totale integrazione con iTunes ![]() POD Media Creator * Componi e modifica i tuoi filmati video * Remixa ed aggiungi effetti alle tue musiche preferite * Crea slideshows multimediali * Traferisci tutto sull'iPod con un solo click PREZZO € 20.00 (blocco di 3 software) --- COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. --- RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 18-09-2006 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
ciao. coda per tubi e vasca in plexi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ok per la vaschetta, per i tubi ci mettiamo d'accordo in pvt? considera che devo fare di sana pianta un piccolo sistema per cpu+gpu in un miditower "spazioso". fammi sapere,ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
prob. coda x il case c aggiorniamo al + presto....grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
ci sta la griglia in raccomandata?
coda ![]()
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x870 ice, 7950x, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, ax1200, x570, 5800x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 pc game 2: Lian-li pc-011, 1000w, b550, 5600x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
il prezzo del case è un po' fuori mercato (nuovo lo vendono a 89,90 € ecco il link prezzo del nuovo )
io sono interessato a 90€ spese di spedizione comprese in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non per impicciarmi ma hai chiesto quanto costa la spedizione da lì?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza provincia
|
Su kelkoo lo trovi a 100... se adegui il prezzo a regolamento mi accodo consegna a mano a Vicenza..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@[ITA]-----Bulls-----[ITA]
link italiani pls e in ovt come da rulez. @Mindex ho fatto una ricerca rapida è vedendo che da "sd" lo vendevano a piu' di 120€, ho posto il prezzo a € 100.00 (pensando fosse in linea). cmq ne parliamo, hai pvt. @riccardods ti è arrivato il mio pvt? cmq io e te, ci aggiorniamo x tutto stasera.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
coda per il case, scambio a mano, avvertimi se tocca a me
grazie Ultima modifica di NONNO : 11-09-2006 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@NONNO
ciao, sto aspettando una risposta da Matrizzz e per domani ti posso rispondere. se nn lo prende lui, è tuo. ![]() @riccardods il tubo sono 5m scarsi. ok per la vasca e per il rad. sto pensando se cedere o meno la pompa... il tubo ti servirebbe tutto?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
ok resto in attesa grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tre metri mi dovrebbero andare bene.
per la pompa avrei risolto quindi se tu hai dubbi per me alla fine non è una tragedia. al posto della pompa potrei prendere 4 pz del copritubo che alla fine mi servirebbe cmq. dimmi tu.per il tot e per i dettagli.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.