|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cercasi qualcuno esperto che sappia disattivare SAMING HD SHIELD
ciao se leggi questo messaggio e 6 veramente in grado di disattivare saming hs shield allora contattami altrimenti non xrdiamo tempo in 2.
sappi che ad ogni boot prima parte il bios poi il check integrity disk di saming hd shield e poi windows. quindi ogni volta che riavvio il pc mi torna cm prima ...e un programma simile al deep freeze ma sti cinesi l hanno fatta + complicata. se lo provo a disinstallare mi chiede la passdword ma non me la ricordo.se lo cancello e uguale torna come prima.se cancello le voci da msconfig e dal registry torna cm prima lo steso quindi........vedi te se 6 all altezza. bye |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
oltre che maleducato nn sai neppure leggere un regolamento e nn rispetti nessuno.....
almeno ora hai quasi imparato a spiegarti.... e vedo che hai seguito alcuni dei miei consigli....... però quando te li avevo dati mi hai dato dell'incompetente.... ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
per ora chiudo, a fra poco per i provvedimenti.
bannato zozzeti, 3 settimane di sospensione al primo nick (immer).
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s Ultima modifica di wiltord : 04-12-2006 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.