Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 20:04   #1
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Bundle 360 pro+GoW: tante domande

Tra un po' e' natale e mi voglio prendere la 360 con in bundle Gow e a parte un altro controller wireless.

Domande:

1- La memory card, nel bundle pro+gow, e' inclusa ?

2- In Gow, si pu' fare la storia in 2 giocatori assieme ?

3- Mi interessa molto xboxlive! ma non sono in possesso di nessuna periferica wifi, che faccio, che devo comperare per far funzionare tutto spendendo il meno possibile ?

4- Ho letto che ci sono delle sigle in base alle quali e' facile stabilire se la console e' sfigata o meno, che sigle devo cercare di avere ? Come e dove le leggo?

5- come lo giudicate Test Drive Unlimited? mi attizza molto e me lo vorrei prendere assieme a tutto il resto . Altre alternative ?

grazie
Old 30-11-2006, 20:07   #2
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
1) non ti serve, c'è l'hard disk
2) sì
3) basta un router o modem ethernet (o un PC connesso ad internet) e un cavo ethernet, non serve nessun wifi
(Xbox Live, per giocare, è a pagamento. 60€ annualli ma ci sono abbonamenti mensili e trimestrali, cmq c'è un mese gratis con la console nuova)

Ultima modifica di Manp : 30-11-2006 alle 20:09.
Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 20:09   #3
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Le console "sfigate" sono quelle che hanno il seriale che inizia per 31 e 41 e sulla scatola c'è uno sportellino da dove puoi vedere il numero di serie della console.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 20:13   #4
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Quote:
Originariamente inviato da Manp
1) non ti serve, c'è l'hard disk
2) sì
3) basta un router o modem ethernet (o un PC connesso ad internet) e un cavo ethernet, non serve nessun wifi
(Xbox Live, per giocare, è a pagamento. 60€ annualli ma ci sono abbonamenti mensili e trimestrali, cmq c'è un mese gratis con la console nuova)

grazie 1000 x le risposte

ma purtroppo da cio' che mi hai detto ho tratto altri quesiti:

1- x il discorso del router o modem ethernet, io posso prenderne uno qualunque ?

2- x il cavo ethernet......avrei dei problemi, il pc e' in camera mia e l'xbox andrebbe collegata sulla tv che ho in sala, ci sono piu' di 15m di distanza...

3- il benedetto cavo ethernet a cosa lo devo collegare ?

Quote:
Originariamente inviato da Maverick491
Le console "sfigate" sono quelle che hanno il seriale che inizia per 31 e 41 e sulla scatola c'è uno sportellino da dove puoi vedere il numero di serie della console.
grazie anche a te
Old 30-11-2006, 20:24   #5
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da bCyclon
grazie 1000 x le risposte

ma purtroppo da cio' che mi hai detto ho tratto altri quesiti:

1- x il discorso del router o modem ethernet, io posso prenderne uno qualunque ?

2- x il cavo ethernet......avrei dei problemi, il pc e' in camera mia e l'xbox andrebbe collegata sulla tv che ho in sala, ci sono piu' di 15m di distanza...

3- il benedetto cavo ethernet a cosa lo devo collegare ?
1) bhe come in tutte le cose ce ne sono di migliori o di peggiori, puoi farti un idea nella apposita sezione del forum

2) non dovrebbero esserci problemi per "soli" 15 metri, più che altro se tu avessi un router con access point e comprassi l'accessorio MS per il wireless non avresti cavi in mezzo ai piedi

3) un router è la soluzione più comoda, ma se hai già un PC connesso ad internet e una scheda di rete libera (se hai un modem USB oppure al giorno d'oggi le schede madri hanno di solito 2 porte ethernet) puoi condividere la connessione usando il PC stesso come router (che però dovrà essere acceso quando intendi giocare con la console via internet)

c'è un thread chilometrico sulle connessioni, vedi nel thread in rilievo sulle discussioni ufficaili

Old 02-12-2006, 15:17   #6
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

sono appena tornato a casa dopo essere andato alla mediaworld x chidere info sulla x360 e mi hanno detto una cosa che mi ha sbalordito:

in pratica x giocare in live mi hanno detto che io siccome ho una adsl cn modem usb e ho la porta di ethernet libera posso prendere un cavo cross o cross over nn so' coem si dica, lo connetto alla x360 e al pc e mi sicnfigura da solo, poi devo solo condividere la connessione.

che ve ne pare ?

poi me ne sono andato dimenticandomi di fare una domanda e la porvo a voi:

la versione che mi prendo e' la pro+manopole wireless ma le batterie del wireless quanto durano ? vale la pena di prendere le batterie della microsoft cn il caricabetterie ?
Old 02-12-2006, 15:23   #7
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
sono appena tornato a casa dopo essere andato alla mediaworld x chidere info sulla x360 e mi hanno detto una cosa che mi ha sbalordito:

in pratica x giocare in live mi hanno detto che io siccome ho una adsl cn modem usb e ho la porta di ethernet libera posso prendere un cavo cross o cross over nn so' coem si dica, lo connetto alla x360 e al pc e mi sicnfigura da solo, poi devo solo condividere la connessione.

che ve ne pare ?
non è proprio vero che si configura da solo, però è una procedura semplicissima e c'è un thread apposta qui sul forum...

il cavo cross non credo serva, basta un cavo ethernet dritto, almeno stando al sito Xbox.com che dice che la porta ethernet dell'Xbox 360 è autosensing

Quote:
poi me ne sono andato dimenticandomi di fare una domanda e la porvo a voi:

la versione che mi prendo e' la pro+manopole wireless ma le batterie del wireless quanto durano ? vale la pena di prendere le batterie della microsoft cn il caricabetterie ?
nella confezione ci sono due normali stilo non ricaricabili, le opzioni sono prendere il kit ufficiale MS con cavo per la ricarica e batterie ricaricabili o prendere uno di quei kit con caricabatterie + 4 stilo ricaricabili più o meno allo stesso prezzo

io ho uno di quei kit della Panasonic e mi trovo molto bene, gioco sempre senza fili perchè mentre due batterie caricano uso le altre 2
se poi vuoi comprare + di un pad wireless è anche più economico comprare 4 batterie ricaricabili alla volta che il kit MS per ogni pad

Old 02-12-2006, 15:41   #8
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Quote:
il cavo cross non credo serva, basta un cavo ethernet dritto, almeno stando al sito Xbox.com che dice che la porta ethernet dell'Xbox 360 è autosensing
si ok ma se prendo un cavo cross il live funge o no ? cioe'..quello che voglio capire e' se il cavo cross và bene o no, mi hanno poid etto che quello che danno nella confezione della x360 pro nn và bene xke' e' di una tipologia diversa da quello che serve x connettere il pc e la x360 avendo un modem usb e adsl connessa.

Quote:

nella confezione ci sono due normali stilo non ricaricabili, le opzioni sono prendere il kit ufficiale MS con cavo per la ricarica e batterie ricaricabili o prendere uno di quei kit con caricabatterie + 4 stilo ricaricabili più o meno allo stesso prezzo

io ho uno di quei kit della Panasonic e mi trovo molto bene, gioco sempre senza fili perchè mentre due batterie caricano uso le altre 2
se poi vuoi comprare + di un pad wireless è anche più economico comprare 4 batterie ricaricabili alla volta che il kit MS per ogni pad

ma alla fine dopo quanto il controller e' scarico e necessita di essere ricaricato ?
Old 02-12-2006, 17:05   #9
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
si ok ma se prendo un cavo cross il live funge o no ? cioe'..quello che voglio capire e' se il cavo cross và bene o no, mi hanno poid etto che quello che danno nella confezione della x360 pro nn và bene xke' e' di una tipologia diversa da quello che serve x connettere il pc e la x360 avendo un modem usb e adsl connessa.
mha quello compreso dovrebbe andar bene

Quote:
ma alla fine dopo quanto il controller e' scarico e necessita di essere ricaricato ?
uhm di preciso non saprei, 20/30 ore di gioco

Old 04-12-2006, 12:54   #10
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ok, mi intrufolo in questa discussione perchè mi interessa il bundle X360+GOW e perchè ho un dubbio sulla connessione a live!

diciamo che attaccherei la console via cavo a un pc il quale è connesso via wireless a un router che sta in un altro palazzo

già ora ci navigo e raramente ho problemi di connessione (il segnale sta al 30% circa e, con Alice 4 Mbit divisa a metà col pc di mio fratello che sta nell'altro palazzo) scarico a 250 kb al secondo...

solo che non so se avrò problemi con un accrocchio simile e se ci sono problemi di lag dovuti al doppio passaggio X360-->pc wifi-->router

qualcuno mi sa dare qualche indicazione? c'è un test o un programma per recuperare informazioni utili per capire se la connessione è valida anche per la console?

grazie

Andrea
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 12:57   #11
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ops, ho visto ora il thread delle connessioni
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian