|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Budget 100€
mi consigliate un buon case con spazio per 4 hdd, silenzioso , 2 ventole da 12cm, usb e firewire frontali.
Avrei voluto prendere l'Enermax cs-718 penso sia il migliore per quando riguarda silenziosità visto che con tunnel si può montare dissipatore cpu completamente passivo. Presenza di regolatore per ventole e disposizione ottimale dei componenti. Costo 150€ Con 100€ riesco a prendere solo Thermaltake Armor JR (acciaio o alluminio ![]() cosa ne pensate? è rumoroso? gli hdd sono ben areati? dalle foto nn sembra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Questo:
http://www.techsolo.com/product/cases/tc_100/index.php Si chiama Techsolo TC-100 Io l'ho preso quasi "per sbaglio" (avevo un buono) ed è stato una rivelazione. Secondo me vale quanto case che costano esattamente il doppio di marche più blasonate (non sfigura affatto rispetto ad un lian-li che avevo pagato 130€ qualche anno fa). - bello (buona parte in aluminnio anodizzato, nero o silver) nella sua sobrietà - piuttosto spazioso (4 bay da 5.25, 5 da 3.5) - silenzioso (due ventole silenziose e pannello fonoassorbente) - con soluzioni molto comode per montare nei bay 5.25 e in quelli 3.5 - economico (costa 50€ in almeno un paio di e-shop italiani) Consigliatissimo a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao,
il Techsolo TC-100 consente l'installazione di una ventola da 12cm anche sul retro? Ed il pannello laterale di sinistra (che non viene mostrato nelle immagini) ha la foratura per un miglior ricircolo d'aria? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.