|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
[FR+RM] Asus LK8470
vendo come da oggetto portatile Asus lk8470 (http://www.hwupgrade.it/articoli/por...470_index.html)
dotazione standard, sistema operativo WinXP H.E. OEM. € 100 + s.s. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
coda leggo recensione
![]() |
#3 |
Senior Member
|
com' è messo come estetica? graffi pixel bruciati usura?
batteria durata? mi puoi mandare foto ti lascio la mail
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda anche io, mi informo nel frattempo.
EDIT: confermo coda al tuo prezzo.
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz Ultima modifica di NuT : 02-12-2006 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda al tuo prezza con consegna a mano a Roma
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
SE ACCETTI SCAMBIO CN PSP CODA ANKE IO
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate ragazzi, l'ho gia venduto privatamente... (prego chiudere)
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
scusate na cippa..il regolamento è un optional..segnaliamo va...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Recidivo Innanzitutto, cerca di usare un linguaggio più consono, non stai scrivendo con un tuo amico o collega.
Dopodiche, mi sembra di essere stato piuttosto onesto, in quanto ho segnalato la vendita dell'ogetto in altre circostanze, che non ricadono con la dicitura "in vendita in altri forum". Vedi regolamento. Per cortesia, quando scrivi usa un po di buon senso e di "netetiquette" |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 02-12-2006 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
In privato nel regolamento viene inteso come scambi di messaggi privati tra utenti. il mio "privatamente" è da intendere , nel senso generico della parola, come vendita al di fuori del forum. Mi fa cmq piacere che hai scritto 3000 messaggi come hai sottolienato ![]() Cmq, inutili discussioni. è un forum di vendita. Prego i moderatori di chiudere |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito da dove vengono fuori sti 3000 messaggi alludevo a 1200 tuoi ma...bo... se x te sono inutili discussioni, mi carica ancora di + la voglia di sentire un pare da un mod..di cui ho già richiesto l' intervento...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
2 parole semplici semplici :
o il portatile torna in vendita su questo topic oppure mi vedo costretto a sospendere il venditore (come del resto l'acquirente se e' di questo forum) per 10giorni a causa del salto della coda |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Buondì, dunque leggo solo ora l'intervento del moderatore .
Nello stesso tempo ho riletto il vs. regolamento per tale forum. La natura del problema che volete rilevare e "punire" nasce da una poca attenzione nella compilazione del 3thead di cui mi sono scusato. Mi sembra abbastanza chiaro che nell'estratto del vs. regolamento che segue, non si possa intervenire come scelta desposta di punizione dal forum dei coinvolti per una vicenda simile. In più, non penso di uscire oggi per acquistare un nuovo asus lk8470 per rimetterlo in vendita per tale errore. A mio avviso c'è un uso spropositato e despotistico delle mansioni. Mi sembra di esser stato sufficientemente corretto, nel scusarmi e nel chiedere la chiusura del post, daltronde potevo fregarmene e lasciarlo li morire in entrambe le situazioni avrei ottenuto le stesso risultato. Comunque il forum è gestito dai moderatori, loro provvederanno alla "punizione" se cosi la intendete. non ho necessità di polemizzare il banale accaduto. fate le vs. scelte e mi comporterò di conseguenza. nel vs. regolamento: - Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento. - Gli moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti. - "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
mi spiace ma il regolamento va' rispettato e la sospensione di 10giorni purtroppo la devo dare
detto cio' chiudo il topic e ti prego di non usare i pvt per cheidere scusa/protestare/spiegare le tue ragioni......sarebbero inutili tali pvt perche' non porterebbero ad alcun tipo di ripensamento |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.