Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2006, 13:11   #1
davidethebest
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
scelta case cube

Salve a tutti sono molto indeciso nella scelta fra uno di questi case e mi farebbe piacere se qualcuno + esperto di me mi possa consigliare sui loro pro e contro...
allora sono indeciso tra:
Antec Nsk1300 alias Antec Aria senza di lettore di memory (non ho notato altre particolari differenze,se nn il prezzo + basso) con alimentatore.
scheda
Apevia-Aspire x-qpack
ha l'alimentatore fornito di serie ma ho letto cose nn eccelse a proposito.
scheda
Il link è senza alimentatore ma ho trovato allo stesso prezzo la versione con alimentatore da 420W di serie...
Aplus Blockbuster-baw
è l'omologo del qpack ma senza alimentatore e con ben tre lati finestrati...
è il + economico ma bisogna aggiungerci l'alimentatore...ke nn so quanto possa venire.
scheda
Aeorocool Aerocube
personalmente è quello che mi ispira + fiducia ma è anche quello che viene di +... e bisogna aggiungerci l'alimentatore
scheda

Accetto consigli.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano in anticipo.
davidethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 17:57   #2
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Ciao!

Personalmente posso pronunciarmi solo riguardo all'X-Qpack, che ho da febbraio in versione nera, 3 finestre e ali 420W.

Mi ci son trovato, e mi ci trovo, davvero bene...la slitta per la mainboard e schede estraibile è davvero comoda, e con un po' di cura ci sta dentro di tutto. Sinceramente credo che in quanto ad espandibilità sia ottimo, ed anche come costruzione, che è interamente in alluminio. Finora non ho avuto nessun problema nemmeno con l'alimentatore, che regge benissimo il carico di un pc con Sempron 64 s754, X850XT PCIe, hdd, dvdrw, wireless pci e digitale terrestre pci.

Occhio soprattutto alla ventola 120x120 posteriore...non so se l'hanno cambiata, ma quella che ha il mio in dotazione è parecchio rumorosa. L'ho cambiata praticamente subito.

Di più non so dirti, posso comunque linkarti la rece che avevo fatto quando l'ho comprato, che trovi qui, e di cui non posso fare altro che confermare le impressioni che avevo avuto.

Se hai altre domande sull'X-Qpack, chiedi pure...comunque mi pare che qui ci sia anche un thread a riguardo.

Byez!

EDIT: Ho notato che chi ha messo online la mia rece ha modificato un pezzo di frase relativa alla ventola 120x120. La ventola ha il connettore 4 pin NON tachimetrico, e non il 4 pin pwm come la frase lascia intendere...

Ultima modifica di webwave : 25-11-2006 alle 18:09. Motivo: precisazioni...
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 17:08   #3
davidethebest
Senior Member

Grazie webwave per la risposta ma l'alimentatore per molti altri è stato un bel problema....
qualcun'altro che mi dice la sua?
Old 28-11-2006, 17:30   #4
davidethebest
Senior Member

up
Old 29-11-2006, 16:22   #5
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

Iscritto dal: May 2003
Città: udine
ma l areocube ha l alimentatore? no vero?

http://www.turbotechmoto.com
michelev83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 16:35   #6
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

Iscritto dal: May 2003
Città: udine
ci sarebbe anche l aopen g325

http://www.turbotechmoto.com
michelev83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 09:15   #7
davidethebest
Senior Member

niente alimentatore per l'aerocube infatti mi sarebbe piaciuto avere qualche dritta per un buoin alimentatore anche 350-400W ke costasse intorno ai 20€.
Dell'aopen ho letto peste e corna a proposito della scarsa ventilazione.
Old 03-12-2006, 09:37   #8
dadomobile
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao sto cercando anke io e nn so darti molti congigli.
dadomobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian