|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scelta case cube
Salve a tutti sono molto indeciso nella scelta fra uno di questi case e mi farebbe piacere se qualcuno + esperto di me mi possa consigliare sui loro pro e contro...
allora sono indeciso tra: Antec Nsk1300 alias Antec Aria senza di lettore di memory (non ho notato altre particolari differenze,se nn il prezzo + basso) con alimentatore. scheda Apevia-Aspire x-qpack ha l'alimentatore fornito di serie ma ho letto cose nn eccelse a proposito. scheda Il link è senza alimentatore ma ho trovato allo stesso prezzo la versione con alimentatore da 420W di serie... Aplus Blockbuster-baw è l'omologo del qpack ma senza alimentatore e con ben tre lati finestrati... è il + economico ma bisogna aggiungerci l'alimentatore...ke nn so quanto possa venire. scheda Aeorocool Aerocube personalmente è quello che mi ispira + fiducia ma è anche quello che viene di +... e bisogna aggiungerci l'alimentatore scheda Accetto consigli. Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao!
Personalmente posso pronunciarmi solo riguardo all'X-Qpack, che ho da febbraio in versione nera, 3 finestre e ali 420W. ![]() Mi ci son trovato, e mi ci trovo, davvero bene...la slitta per la mainboard e schede estraibile è davvero comoda, e con un po' di cura ci sta dentro di tutto. Sinceramente credo che in quanto ad espandibilità sia ottimo, ed anche come costruzione, che è interamente in alluminio. Finora non ho avuto nessun problema nemmeno con l'alimentatore, che regge benissimo il carico di un pc con Sempron 64 s754, X850XT PCIe, hdd, dvdrw, wireless pci e digitale terrestre pci. ![]() Occhio soprattutto alla ventola 120x120 posteriore...non so se l'hanno cambiata, ma quella che ha il mio in dotazione è parecchio rumorosa. L'ho cambiata praticamente subito. ![]() Di più non so dirti, posso comunque linkarti la rece che avevo fatto quando l'ho comprato, che trovi qui, e di cui non posso fare altro che confermare le impressioni che avevo avuto. Se hai altre domande sull'X-Qpack, chiedi pure...comunque mi pare che qui ci sia anche un thread a riguardo. Byez! EDIT: Ho notato che chi ha messo online la mia rece ha modificato un pezzo di frase relativa alla ventola 120x120. La ventola ha il connettore 4 pin NON tachimetrico, e non il 4 pin pwm come la frase lascia intendere...
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens Ultima modifica di webwave : 25-11-2006 alle 18:09. Motivo: precisazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie webwave per la risposta ma l'alimentatore per molti altri è stato un bel problema....
qualcun'altro che mi dice la sua? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
ma l areocube ha l alimentatore? no vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
ci sarebbe anche l aopen g325
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente alimentatore per l'aerocube infatti mi sarebbe piaciuto avere qualche dritta per un buoin alimentatore anche 350-400W ke costasse intorno ai 20€.
Dell'aopen ho letto peste e corna a proposito della scarsa ventilazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao sto cercando anke io e nn so darti molti congigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.