|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiuto importantissimo: non vedo il controller sata II pci-ex
Ciao a tutti, ho appena acquistato un controller sata2 pci-ex della st lab per poter fare un raid 0. Ho letto che ci possono essere parecchi problemi di configurazione se il raid è fatto sull'hard disk di boot ma il bello è che non ci sono nemmeno arrivato!!
Quando accendo il pc non viene fuori nessuna schermata per configurare il raid come descritto nel manuale e non so cosa fare!!! ho provato a modificare tutte le impostazioni del bios ma niente da fare, la fatidica schermata non compare Ultima modifica di bedmakaveli : 01-12-2006 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vi prego, nessuno sa dirmi da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Per accedere al bios del controller raid si deve premere una combinazione di tasti all'avvio. Da li puoi creare l'array dei dischi.
Dai un'occhiata alle istruzioni, cmq all'accensione del pc quando rileva il controller dovrebbe dirti quali tasti premere per accedere al bios. Holaa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

Quando accendo il pc non viene fuori nessuna schermata per configurare il raid come descritto nel manuale e non so cosa fare!!! ho provato a modificare tutte le impostazioni del bios ma niente da fare, la fatidica schermata non compare